Emis Killa, Rocco Hunt, Caparezza: I concerti della settimana

Emis Killa, rapper italiano
Ecrit par

Una settimana all'insegna del rap per i concerti italiani: nel Belpaese saliranno sul palco Emis Killa e Rocco Hunt, mentre Caparezza continua il Museica Tour dopo l'esibizione allo Sziget Festival. Scopri di più su melty.it.

Passato il weekend di Ferragosto, ricomincia un'altra settimana in musica nel Belpaese, pronto ad accogliere i rapper italiani più amati del momento. Rocco Hunt, trionfatore della Sezione Giovani all'ultimo Festival di Sanremo, è impegnato con il NuJuornobuono Summer Tour, che sta registrando un buon successo di pubblico. Il rapper di Salerno si esibirà martedì 19 agosto allo Stadio Liotta di Licata (AG), venerdì 22 agosto al Teatro d’Annuncio di Pescara e sabato 23 agosto alla Discoteca Ciclope di Palinuro (FG). Emis Killa, autore del tormentone dell'estate Maracana, salirà sul palco di Castagnole delle Lanze (AT) sabato 23 agosto. Tre date per il Museica Tour di Caparezza: mercoledì 20 all’Umbria Folk Festival di Orvieto, venerdì 22 alla Festa di Radio Onda D’Urto di Brescia e sabato 23 agosto al Mamamia di Senigallia (AN).

Emis Killa, Rocco Hunt, Caparezza: I concerti della settimana

Proseguiamo con Alessandra Amoroso e il suo Amore Puro Tour che farà tappa martedì 19 al Teatro Ruderi di Cirella di Diamante, giovedì 21 all'Arena Magna Grecia di Catanzaro, sabato 23 al Teatro di Verdura di Palermo e domenica 24 agosto al Teatro Antico di Taormina. Brunori porterà il Cammino di Santiago tour lunedì 18 agosto all'Anfiteatro dei Ruderi di Cirella e sabato 23 al festival Salvamimusica di Sant'Omero (TE). Concludiamo con gli Afterhours (guarda foto e video del concerto all'Acaltraz di Milano) che si esibiranno giovedì 21 agosto al Teatro delle Rocce di Gavorrano.

Crediti: rai, archivio web