Emis Killa conduttore degli MTV Awards 2015

Emis Killa conduttore degli MTV Awards 2015
Ecrit par

Sarà Emis Killa il conduttore degli MTV Awards 2015. Il giovane rapper sarà al parco delle Cascine di Firenze il prossimo 14 giugno per consegnare ai vincitori i prestigiosi riconoscimenti.

Sarà Emis Killa il conduttore degli MTV Awards 2015. Il giovane rapper (che sarà presente anche al Concertone del Primo Maggio), dopo essere stato il padrone di casa della trasmissione 'Goal Deejay' (in onda su Sky Sport 1), sarà al parco delle Cascine di Firenze il prossimo 14 giugno per consegnare i prestigiosi riconoscimenti (assegnati dal pubblico di MTV) ai migliori cantanti, artisti e sportivi dell'anno. Della serata speciale non si conoscono ancora i dettagli precisi, ma, come del resto accade ogni anno, non mancheranno sicuramente degli ospiti - italiani e internazionali - di tutto il rispetto. Gli artisti che si alterneranno sul palco di Firenze (secondo voci di corridoio, ci saranno Emma Marrone e i Dear Jack) non solo riceveranno infatti uno dei premi tanto ambiti, ma si esibiranno anche sulle note dei loro brani che hanno voluto 'lanciare' proprio per l'occasione.

Tra le categorie presenti, anche in questa edizione tornerà l'Artist Saga: a partire dalla prossima settimana, si avrà la possibilità di far entrare i propri idoli in gara agli MTV Awards 2015 e uno di loro, attraverso le votazioni su Facebook (che continueranno fino a giugno), potrà salire sul trono. Sarà nuovamente Marco Mengoni - vincitore degli ultimi due anni - a trionfare o ci sarà un nuovo re (o una nuova regina) della musica italiana? Per scoprirlo non ci resta che non perdere l'appuntamento con gli MTV Awards 2015, previsto per domenica 14 giugno su MTV Italia a partire dalle 21: 00.

Crediti: archivio web