Emily Ratajkowski: We Are Your Friends, passione hot con Zac Efron nel nuovo trailer

Emily Ratajkowski e la febbre del sabato sera
Ecrit par

La modella di Yamamay Emily Ratajkowski è la sexy protagonista del nuovo trailer di "We Are Your Friends", in cui fa perdere la testa al d.j. Zac Efron. Il video su melty!

Altro che febbre del sabato sera, se Emily RatajkowskI (guarda il suo super bikini su Instagram) continua a ballare in quel modo - per giunta considerando il reggiseno un optional superfluo - farà presto venire a tutti noi un febbrone da cavallo che nemmeno Varenne quand'era in attività. La sexy testimonial di Yamamay non solo effettua quotidianamente dei raid fotografici su Instagram con la stessa intensità di un drone militare in territorio Isis, in cui appare ora in reggiseno, ora senza, ora con un costume di due taglie più piccolo. La bella Emily non si limita a tutto ciò, così tra un belly slot esibito e un lato b mostrato, ha pensato bene di concorrere al surriscaldamento globale partecipando a "We Are Your Friends", il nuovo film di Zac Efron che arriverà nelle sale italiane sul finire dell'estate. WAYF. “We promote parties” è lo slogan sbandierato ai quattro venti da alcuni giovani americani, desiderosi di cambiare il proprio futuro attraverso la musica elettronica. Ecco i dj, capitanati da Zac Efron, di “We Are Your Friends”, pellicola in uscita il 28 agosto nelle sale americane. Il cast, oltre all’attore di “Cattivi Vicini”, vede la presenza di Wes Bentley e, soprattutto, di Emily Ratajkowski, testimonial di Yamamay nonché una delle cover girl preferite di Sports Illustrated. La Ratajkowski, regina di Instagram, ha ottenuto una grande popolarità dopo aver preso parte al video di “Blurred Lines”, celebre hit di Robin Thicke e Pharrell Williams, dove la modella appare in topless (nella versione uncensored) mentre balla in modo sexy assieme ad altre due modelle. Pare che l’inglesina di origini polacche ci abbia preso gusto a danzare, dal momento che in “We Are Your Friends” si dimena a bordo piscina, deliziando il dj Zac Efron (leggi le reazioni su Twitter alla sua presunta omosessualità). Sexy si, ma impegnata, dal momento che nel film Emily Ratajkowski (tra i bikini più sexy scelty da melty) è la fidanzata del mentore (Wes Bentley) dell’asso della consolle interpretato da Zac Efron. Tra i due non tarderà a scoppiare la passione e la modella di Yamamay concederà un bis di anca e bacino solo per gli occhi del giovane dj. Inutile dire che la Ratajkowski mostra le grazie con nonchalance, del resto ha abituato da tempo i suoi followers su Instagram con scatti osè. Ecco il nuovo trailer di "We Are Your Friends":

Emily Ratajkowski (guarda come ha trascorso le vacanze) non è di certo il primo nome catapultato dalla moda al cinema: prima di lei - rimanendo in tempi recentissimi - la collega Kate Upton, bomba sexy e amante ingenua nella commedia al femminile "Tutte Contro Lui", al fianco di Cameron Diaz. L'estate scorsa è toccato invece a Irina Shayk (splendida sulle rive del Garda) spostarsi da un set fotografico ad uno cinematografico, dal momento che ha affiancato Dwayne "The Rock" Johnson nell'action epico "Hercules", dove la top model russa ha prestato il volto (nemmeno a dirlo) ad una principessa esotica. Anche gli angeli di Victoria's Secret hanno preso confidenza nei giorni scorsi con le telecamere, visto che sono state dirette da Michael Bay per il nuovo spot del brand di lingerie statunitense. Il tutto è accaduto a Roma e per la precisione a Cinecittà, sul set all'aperto realizzato per la fiction "Roma" (guarda le immagini dei sexy angeli nella capitale italiana). Come dimenticare poi la giunonica Rosie Huntington-Whiteley, incantevole furiosa di bianco vestita in "Mad max: Fury Road"? Di seguito il video postato da Emily Ratajkowski sul suo account Instagram che testimonia le sue movenze sexy in "We Are Your Friends":

New @wayfmovie trailer is up! Link is in my bio! Get ready. #WAYF #WeAreYourFriends #august

Un video pubblicato da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Crediti: Warner Bros, web , Emily Ratajkowski official