Emily Ratajkowski vs Irina Shayk: Nuda in vasca su Instagram e hot in piscina

Irina e Emily: beach girls
Ecrit par

Il menù del giorno prevede due bellezze mozzafiato: Emily Ratajkowski e Irina Shayk. Cosa accomuna le supermodelle, oltre al fisico mozzafiato? Sono entrambe single. Irina Shayk si è appena lasciata con Cristiano Ronaldo. Ed Emily…

Orde di uomini che scandagliano come palombari i loro profili Facebook e Twitter per carpire l’informazione vitale: ma Emily Ratajkowski ed Irina Shayk (qui la sfida sexy di Natale 2014 a colpi di scatti) sono davvero single? La risposta, a quanto pare, propende per il si. Due bellezze mozzafiato come loro in versione single fa strano; certo è che i profili di spasimanti e ammiratori non mancano affatto alle due giovani donzelle: sceicchi, emiri, imprenditori fotocopia (ovvero tutti rigorosamente rolex-fuoriserie-villa-barca ormeggiata a Montecarlo-jet privato) sportivi, attori, cantanti, io. Irina Shayk è reduce dalla rottura con Cristiano Ronaldo: il neo Pallone d’Oro, a quanto pare, sarebbe statoscaricato dalla sexy modella per via delle ripetute scappatelle. La Shayk sembra non abbia risentito per nulla della fine della relazione con CR7, come dimostra il video “Yo Tambien”, in cui la sexy top model si muove felina a bordo vasca causando un mal di testa mica da ridere a Marc Anthony, ex occhiaia di Jennifer Lopez. Cristiano Ronaldo, invece, ha dato segnali di nervosismo sul campo da gioco, venendo espulso nel match Real Madrid-Cordoba per un fallo da reazione. Che ci sia dietro lo zampino di Irina Shayk, con la sua folta schiera di pretendenti?

Quanto a Emily Ratajkowski, la sexy modella/ballerina del video "Blurred Lines" di Robin Thicke ne combina una dietro l'altra. Non c'è niente da fare, è più forte di lei: la Ratajkowski con i vestiti addosso non riesce proprio a starci, come dimostra l'ultima foto scandalo postata dalla top model su Instagram. Uno scatto che la ritrae di spalle, completamente nuda, immersa per metà in una vasca da bagno. Emily bagnata dunque, dopo la Emily che fa il picnic in bikini in un parco di Los Angeles. La Ratajkowski punta a bissare il successo e la fama del 2014, che l'ha vista protagonista della campagna autunno/inverno di Yamamay (in cui appare in lingerie da urlo che ne risalta il seno generoso). Sempre lo scorso anno la sexy modella ha fatto il suo ingresso nel mondo di Hollywood, grazie alla parte ottenuta ne "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" di David Fincher. nel film del maestro del thriller, Emily Ratajkowski, tanto per non smentirsi, mostra la sua dote migliore: il seno esplosivo, che avrebbe ben figurato nel cinema americano anni '70 della sex-exploitation. La Ratajkowski possiede già le carte in tavola per cannibalizzare il 2015 della moda e del gossip: è la nuova testimonial della linea di intimo primavera/estate di H&M e sta girando la commedia "We Are Your Friends" assieme a Zac Efron.

Crediti: Romeo Santos/Youtube, L'Amore Bugiardo, Emily Ratajkowski Instagram, ign, web , putu.us