Emily Ratajkowski: Twist sexy su Instagram dopo il We Are Your Friends tour

Emily Ratajkowski per Sports Illustrated
Ecrit par

Reduce dal tour promozionale di "We Are Your Friends", la star di Instagram Emily Ratajkowski si scatena con un twist sexy che evidenzia le sue curve mozzafiato.

Diamo un seno, cioè (lapsus!) un senso a questo articolo che vada oltre la gallery in grado di trasformare gli uomini di mezzo mondo (ma facciamo pure 3/4) in tanti esseri lobotomizzati stile Leonardo DiCaprio nel finale di "Shutter Island": Emily Ratajkowski (che ha affermato di guardare "Game of Thrones" nuda) è una sventola, e questo lo sappiamo. La modella di Yamamay è tra le prime cause di distrazione degli uomini sul posto di lavoro ed è al terzo posto come fonte di litigate furibonde all'interno di una coppia dopo la tavoletta del water abbassata e i messaggi su whatsapp all'una di notte delle amiche di lui. Emily Ratajkowski (guardala nuda per GQ) è tutta un'estate che stuzzica la fantasia degli italiani, dapprima con la vacanza a Positano (qui le foto) documentata con selfie e post giornalieri e poi con il tour mondiale di "We Are Your Friends" (guarda il trailer), il film sul mondo degli aspiranti d.j. americani in cui @emrata (la trovate sotto questo acronimo sia su Instagram che su Twitter) recita al fianco di Zac Efron. L'inglesina di origine polacca è apparsa in questi giorni raggiante a fianco del collega, splendida nei diversi outlet scelti per il "WAYF" tour. Ora che l'impegno lavorativo è terminato, Emily Ratajkowski potrà rilassarsi lontano dai riflettori. Anzi, pare che abbia già cominciato, almeno a giudicare dal suo ultimo post su Instagram, un breve video in cui la modella di "Blurred Lines" si scatena sulle note di un twist. Balla da sola Emily, dimenandosi e mostrando le sue doti ballerine. Un twist 'high voltage', dal momento che la modella indossa un vestito aderentissimo e chiuso sul davanti da una cerniera che trattiene a stento il seno prosperoso della Ratajkowski, come potete vedere qui di seguito nella gallery di melty:

Now that I can dance!

Un video pubblicato da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

In un'intervista rilasciata al mensile Harper's Bazaar, Emily Ratajkowski si è lasciata andare sulle sue abitudini e sul suo stile di vita, confessando ad esempio di amare moltissimo andare a cena fuori, in particolar modo in un ristorante italiano dal nome cha fa tanto X-Men: 'Bestia'. La modella di Yamamay ha confessato poi a quale icona di stile si ispira: "avevo 12 anni quando ho visto per la prima volta 'Butch Cassidy' e rimasi affascinata dalla sequenza in cui Paul Newman sveglia Katharine Ross e la porta a fare un giro in bicicletta. Vederla in quell'abito bianco, in contrasto con i suoi capelli, è davvero emozionante. Un personaggio femminile che non ha eguali". Reduce dal successo de "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" (in cui in verità appare solo in un paio di scene), la Ratajkowski prova ora a sfondare nel mondo del cinema con "We Are Your Friends", pellicola senza troppe pretese, per di più carica di luoghi comuni, ma con un non trascurabile potenziale: la carica erotica dei due protagonisti, Emily Ratajkowski e Zac Efron (guardali assieme durante il tour promozionale del film). Ecco la modella più hot di Instagram nel trailer del film e in una serie di scatti mozzafiato:

Crediti: web , GQ, Warner Bros, Mert Alas and Marcus Piggott, W Mag, Sports Illustrated