Emily Ratajkowski: Topless da urlo su Instagram (foto)

Emily Ratajkowski su un letto: il desiderio di molti
Ecrit par

La sexy Emily Ratajkowski torna a pubblicare su Instagram foto che ricordano ai suoi follower le “qualità” per le quali è tanto amata e per le quali è stata frettolosamente dimenticata…

Anche se è novembre, le temperature sono particolarmente primaverili. A gioire di tutto ciò sono soprattutto le modelle, che possono ancora sfoggiare mise 'più vedo che non vedo', per la gioia dei propri fan. Ne sa qualcosa la sensuale Emily Ratajkowski (guarda come ha festeggiato Halloween), che è tornata sul social Intagram più hot che mai, dopo essere finita un pò nel dimenticatoio per colpa dell'esuberanza di Lucia Javorcekova (eccola protagonista a "Le Iene"), che in un colpo solo le ha portato via hashtag (il famigerato #escile) e follower. Dopo aver postato nelle ultime settimane foto più “umane” e caste, in cui appare mentre sorseggia una tazza di caffè o nel ricordarsi con un buffo caschetto quando era bambina, ha dimostrato di essere, in fondo, una semplice ragazza di 24 anni. Tuttavia, il suo fisico esplosivo non può restare nascosto molto a lungo. Ecco, così, che nelle ultime foto pubblicate da Emily Ratajkowski (guarda la gallery hot della modella di Yamamay), la sensuale inglesina appare decisamente più provocante:

Thanks to the King of the hat game in the LES ???? @stilllife_newyork

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Night NYC ????

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Last one from last night! Can't wait to share @wayfmovie with you all! ????✌????️#WAYFtour

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La prima immagine la ritrae con una scollatura decisamente hot, che contribuisce a creare un bel contrasto con il berretto da “maschiaccio” che indossa la modella preferita da Sports Illustrated. Che Emily abbia voluto rinfrescare la memoria a chi avesse, eventualmente, dimenticato la sua prorompenza? E pensare che il trend della moda autunno-inverno 2015 prevede il ritorno delle maglie a collo alto. Con il secondo scatto poi, la 24enne di origine polacca si è addirittura superata: un topless mozzafiato in bianco e nero che lascia ben poco all'immaginazione: Emily Ratajkowski (si appresta a girare il suo terzo film) copre a fatica con le mani il proprio florido décolleté, così come non è difficile intravedere il lato b pressochè perfetto. Dopo i numerosi hashtag a due ruote dei giorni scorsi, un bel #iostoconEmily ci sta tutto...

Emily Ratajkowski: Topless da urlo su Instagram (foto)
Crediti: Love Magazine/YouTube, web