Emily Ratajkowski in topless: La foto 'belly belly (slot) in modo assurdo'

La nuova cover di Love Magazine
Ecrit par

Emiky Ratajkowski posa in topless per Love Magazine: una parrucca rosa, un gonnellino di pizzo e niente altro. La modella inglese sempre più provocante.

Uno scatto singolo e una dicitura in maiuscolo ('LOVE'): Emily Ratajkowski (guarda la sua super scollatura su Instagram) torna a stuzzicare le fantasie dei propri fan posando per la rivista Love Magazine. Già nei giorni scorsi la modella inglese di origine polacca aveva ubblicato sui social la cover del magazine a lei dedicata. Ora azzarda ancora di più: la foto mostra la Ratajkowski in (quasi) topless. L'attrice di "We Are Your Friends" e "iCarly" indossa una parrucca rosa shocking, un pullover bucherellato tirato fin sopra il seno e un gonnellino con la parte anteriore bianca e il laterale in pizzo giallo, che lascia intravedere il tanga indossato dalla modella, la quale sfoggia anche un super belly slot (quel solco sulla pancia che va tanto di moda tra le star dalla scorsa estate). Ad attirare lo sguardo è però il seno generoso della testimonial di Yamamay, che per uno strano caso del destino appare sempre più spesso senza reggiseno (tu quoque, Emily?). La star di Instagram in uno scatto dal sapore cinematografico: impossibile non notare una certa somiglianza tra Emily Ratajkowski (guarda il suo sexy video natalizio) e la Natalie Portman di "Closer", oppure con la ragazza dei capelli rosa che viene assassinata in "Kiss Kiss Bang Bang", divertente commedia/thriller con protagonisti Robert Downey Jr. e Val Kilmer.

È conosciuta per le sue movenze sexy nel videoclip "Blurred Lines", per le campagne 'intime' realizzate per Yamamay e per la partecipazione a diverse pellicole, da "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" a "We Are Your Friends". Ma Emily Ratajkowski (guarda la sua scollatura vertiginosa su Instagram) deve la sua popolarità innanzitutto ai numerosi servizi fotografici realizzati per i più illustri magazine patinati: da "GQ" a "Vogue", la supermodella inglese di origini polacche è sempre stata gettonatissima per shooting in déshabillé (celebri quelli in costume per Sports Illustrated). La Ratajkowski ha collaborato spesso anche con Love Magazine: in passato ha ballato accanto ad un panda gigante in un video e lo scorso Natale ha replicato, sempre attraverso un filmato hot in cui appare in autoreggenti e intimo, aderendo così alla campagna #loveadvent. Ora la star di Instagram è protagonista assoluta sulla copertina di Love Magazine: è lei la conturbante modella scelta per il nuovo numero della rivista.

Crediti: Emily Ratajkowski official, Youutbe, Love Magazine