Emily Ratajkowski, tifosa sexy (e affamata!)

Emily Ratajkowski
Ecrit par

La modella è stata avvistata tra gli spalti, a Los Angeles, ad assistere ad un match di baseball, durante il quale ha ceduto a più di un peccato di gola.

Le wags, per definizione, sono le fidanzate dei giocatori, che si fanno notare tra gli spalti dove tifano per la loro metà, riuscendo persino a rubargli attenzione. Emily Ratajkowski è legata sentimentalmente a Jeff Magid, professione musicista, che quindi non era in campo e nemmeno con lei in tribuna. Che ci faceva allora la sexy modella a vedere una partita di baseball, in un lunedì qualunque, a Los Angeles? Fino a pochi giorni fa, l'avevamo lasciata in Messico a regalare foto in bikini ai followers e consigli video per il perfetto selfie da spiaggia. Il match che si disputava era tra Dodgers e San Diego Padres, team ai quali la 25enne americana di origini polacche non ha mostrato di essere interessata. Emily non ha mancato di aggiornare la sua pagina Instagram con questa originale comparsa allo stadio. Inedita anche per un altro motivo: la Ratajkowski brandisce in una mano un hamburger e nell'altro una birra. Orrore per la dieta e per un corpo così scolpito.

EMILY RATAJKOWSKI NEL TEMPO LIBERO
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Il mistero è presto svelato: Emily non si trovava tra gli spalti per sua iniziativa, bensì in quanto volto del marchio di birra Budweiser e per sponsorizzare il nuovo panino in vendita allo stadio di LA. La domanda viene a questo punto spontanea: cosa avrà fatto la Ratajkowski a fotocamera spenta? Avrà addentato il burger, di cui magari è fan come la collega modella Gigi Hadid? O avrà ceduto quantomeno ad una delle due tentazioni? Una risposta positiva darebbe la speranza che, anche come un fisico come il suo, ci si possa concedere qualche strappo alla regola.

Crediti: instagram, budweiser, instagram stories, Marc Piasecki, Getty Images, dailymail, Steve Granitz, Steve Sands