Emily Ratajkowski, Stella Maxwell, Samantha Hoopes: Top sexy agosto (GALLERY)

Ratajkowski, Maxwell e Hoopes
Ecrit par

La classifica delle celebrties più sexy del mese premia, in questo agosto infuocato, Emily Ratajkowski, Stella Maxwell e Samantha Hoopes. Eccole sensualissime nella gallery di melty.

L'estate sta finendo, cantavano i Righeira. E meno male, aggiungiamo noi. Già, perché tra topless, scollature, selfie, belly slot (guarda quello dei vip) e lati b non ne possiamo davvero più, specie se tocca vederli seduti dalla scrivania dell'ufficio o, peggio, se si è "obbligati" ad osservare tutto "il cucuzzaro" delle super bellezze per dovere di redazione (in modo da scriverci su, insomma). La palma della più sexy del mese va senza dubbio alla prezzemolina Emily Ratajkowski (lei o Samantha Hoopes come regina del bikini?), nonostante il film che la vede protagonista - ovvero "We Are Your Friends", in coppia con Zac Efron - si sta rivelando un disastro al box office USA. Ad accompagnare sul podio di melty la modella di Yamamay troviamo altre due bellezze mozzafiato: Stella Maxwell e Samantha Hoopes. L'angelo di Victoria's Secret è reduce dalla presunta rottura con la popstar Miley Cyrus, con cui è apparsa seminuda nel nuovo numero di W Mag, assieme ad altre celebrities come la stessa Emily Ratajkowski e Paris Hilton. Per la bionda Stella Maxwell anche il nuovo spot di Victoria's Secret, 'Body by Victoria' (per cui ha incontrato anche i fan), in cui la top model appare con la nuova collezione di intimo accanto alle colleghe Sara Sampaio e Taylor Hill (guarda il video). Anche la sensuale Samantha Hoopes (guarda come ha trascorso le vacanze) ha passato un agosto di fuoco, postando sul suo account Instagram selfie e scatti hot in cui appare addirittura in topless (ecco la testimonial di Guess senza reggiseno).

Emily Ratajkowski, Stella Maxwell, Samantha Hoopes: Top sexy agosto (GALLERY) - photo
Emily Ratajkowski, Stella Maxwell, Samantha Hoopes: Top sexy agosto (GALLERY) - photo
Emily Ratajkowski, Stella Maxwell, Samantha Hoopes: Top sexy agosto (GALLERY) - photo
Emily Ratajkowski, Stella Maxwell, Samantha Hoopes: Top sexy agosto (GALLERY) - photo

Emily RatajkowskI (guarda il suo super bikini su Instagram), in "We Are Your Friends", si scatena sulle note del d.j. Zac Efron e se continua a ballare in quel modo - per giunta considerando il reggiseno un optional superfluo - farà presto venire a tutti noi un febbrone da cavallo che nemmeno Varenne quand'era in attività. La sexy testimonial di Yamamay non solo effettua quotidianamente dei raid fotografici su Instagram con la stessa intensità di un drone militare in territorio Isis, in cui appare ora in reggiseno, ora senza, ora con un costume di due taglie più piccolo. La bella Emily non si limita a tutto ciò, così tra un belly slot esibito e un lato b mostrato, ha pensato bene di concorrere al surriscaldamento globale partecipando a "We Are Your Friends", il nuovo film di Zac Efron che arriverà nelle sale italiane sul finire dell'estate. WAYF. “We promote parties” è lo slogan sbandierato ai quattro venti da alcuni giovani americani, desiderosi di cambiare il proprio futuro attraverso la musica elettronica. Ecco i dj, capitanati da Zac Efron, di “We Are Your Friends”, pellicola in uscita il 28 agosto nelle sale americane. Il cast, oltre all’attore di “Cattivi Vicini”, vede la presenza di Wes Bentley e, soprattutto, di Emily Ratajkowski, testimonial di Yamamay nonché una delle cover girl preferite di Sports Illustrated. La Ratajkowski, regina di Instagram, ha ottenuto una grande popolarità dopo aver preso parte al video di “Blurred Lines”, celebre hit di Robin Thicke e Pharrell Williams, dove la modella appare in topless (nella versione uncensored) mentre balla in modo sexy assieme ad altre due modelle. Pare che l’inglesina di origini polacche ci abbia preso gusto a danzare, dal momento che in “We Are Your Friends” si dimena a bordo piscina, deliziando il dj Zac Efron (leggi le reazioni su Twitter alla sua presunta omosessualità). Sexy si, ma impegnata, dal momento che nel film Emily Ratajkowski (tra i bikini più sexy scelty da melty) è la fidanzata del mentore (Wes Bentley) dell’asso della consolle interpretato da Zac Efron. Tra i due non tarderà a scoppiare la passione e la modella di Yamamay concederà un bis di anca e bacino solo per gli occhi del giovane dj. Inutile dire che la Ratajkowski mostra le grazie con nonchalance, del resto ha abituato da tempo i suoi followers su Instagram con scatti osè. Ecco il nuovo trailer di "We Are Your Friends":

Emily Ratajkowski, Stella Maxwell, Samantha Hoopes: Top sexy agosto (GALLERY)
Crediti: Warner Bros, Sports Illustrated, Archivio Web, web , melty.it