Emily Ratajkowski si è sposata in segreto, ecco l'abito firmato Zara

Emily Ratajkowski matrimonio
Ecrit par

La modella ha detto di sì a Sebastian Bear-McClard. Emily ha lasciato da poco il fidanzato storico ed, in men che non si dica, ha detto di sì al nuovo amore in gran segreto.

Un matrimonio davvero a sorpresa. Lo sposo e la sposa sono usciti allo scoperto proprio qualche giorno prima di pronunciare il fatidico sì. La bellissima modella americana Emily Ratajkowski, ha giustificato la sua assenza alla Milano Fashion Week 2018: si è sposata con Sebastian Bear-McClard, attore, regista e produttore. La conferma delle loro nozze è arrivata proprio dall'account instagram della modella che, insieme al marito, ha posato in una foto. Nella didascalia il messaggio inequivocabile: un anello di brillanti. Niente abito bianco per Emily Ratajkowski, ma un completo pantalone color senape firmato Zara. Giacca lunga e cintura per la modica cifra di 130 euro, un prezzo che non si avvicina neanche lontanamente al costo di un abito da sposa.

????ny????

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Cerimonia semplice al Municipio di New York per la coppia che pare si frequenti solo da qualche settimana appena, almeno ufficialmente. I due infatti sono stati avvistati per la prima volta proprio nel giorno di San Valentino durante una cena a lume di candela in un ristorante a Los Angeles. Migliaia sono stati i messaggi di auguri da parte dei fan.

Crediti: instagram