Emily Ratajkowski: Sexy scollatura anni '70 alla NYFW (FOTO)

Emily Ratajkowski, sexy in intimo
Ecrit par

Emily Ratajkowski protagonista alla New York Fashion Week: la sexy scollatura della modella inglese non è passata certo inosservata, come del resto il suo look anni '70.

È un vero e proprio vezzo delle star, quello di sfoggiare un outfit adeguato a seconda dell'evento a cui prendono parte: è il caso di Emily Ratajkowski (eccola super hot nella cover del nuovo numero di Love Magazine), la sexy modella inglese divenuta famosa per il videoclip "Blurred Lines". La star di Instagram ha preso parte ad un evento durante la New York Fashion Week, attirando i soliti sguardi di paparazzi e fan, colpiti dalla maliziosa scollatura della protagonista di "We Are Your Friends", in netto contrasto con il resto del look della modella di origini polacche. Emily Ratajkowski (guardala in topless) indossava infatti una canotta scollatissima, realizzata in una seta dalla tonalità champagne, e un paio di jeans strappati. Una giacca verde da motociclista in pelle scamosciata e un paio di occhiali rotondi dalle lenti sfumate contribuivano a regalare alla testimonial di Yamamay un fascino dal sapore retrò, decisamente anni '70. Ecco la star della serie "iCarly" e dei servizi fotografici patinati nella gallery di melty:

È conosciuta per le sue movenze sexy nel videoclip "Blurred Lines", per le campagne 'intime' realizzate per Yamamay e per la partecipazione a diverse pellicole, da "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" a "We Are Your Friends". Ma Emily Ratajkowski (guarda la sua scollatura vertiginosa su Instagram) deve la sua popolarità innanzitutto ai numerosi servizi fotografici realizzati per i più illustri magazine patinati: da "GQ" a "Vogue", la supermodella inglese di origini polacche è sempre stata gettonatissima per shooting in déshabillé (celebri quelli in costume per Sports Illustrated). La Ratajkowski ha collaborato spesso anche con Love Magazine: in passato ha ballato accanto ad un panda gigante in un video e lo scorso Natale ha replicato, sempre attraverso un filmato hot in cui appare in autoreggenti e intimo, aderendo così alla campagna #loveadvent. Eccola nel video dove provoca in lingerie sexy:

Crediti: Swan Gallett WWD/REX, web , youtube, Johns PKI/Splash News, Emily Ratajkowski official