Emily Ratajkowski: Sexy nel trailer di Entourage, altri film nel futuro?

Emily nuda in bianco e nero
Ecrit par

Emily Ratajkowski è sempre più protagonista anche al cinema: dopo essere stata l’amante di Ben Affleck ne “L’Amore Bugiardo - Gone Girl”, sarà la fiamma di Zac Efron in “We Are Your Friends”. Intanto eccola in “Entourage”.

Inarrestabile Emily. La Ratajkowski (guardala su Instagram) ormai fa la spola fra i set fotografici e quelli cinematografici, dal momento che è richiestissima su entrambi i fronti: è la testimonial tutta sensualità di Yamamay, ha prestato il décolleté al brand H&M per lacollezione primavera/estate di intimo (qui le foto) e si diverte a posare ora per Sports Illustrated, ora per GQ. Non solo, oltre a scattare una quantità industriale di selfie più (tanti) o meno (pochissimi) hot, la supermodella Emily Ratajkowski (guarda la gallery/sfida con la rivale Samantha Hoopes) passa da un set all’altro di Hollywood: lo scorso anno David Fincher l’ha scelta per interpretare una giovane (e tutto pepe) studentessa innamorata del prof Ben Affleck ne “L’Amore Bugiardo - Gone Girl”. Il suo bacio appassionato a Batfleck, che sarà il prossimo Uomo Pipistrello nell’attesissimo “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder (leggi lo speciale sul cinecomic), nel film scatena l’ira di Amy (Rosamund Pike), la protagonista femminile della pellicola diretta dal regista di “Seven”. Ora la Ratajkowski sarà ancora protagonista al cinema, al fianco di Zac Efron, in "We Are Your Friends" (guarda il trailer), pellicola ambientata sul mondo dei giovani dj. Non bastasse, la modella del video "Blurred Lines" interpreta se stessa in "Entourage", in arrivo nelle sale americane, la cui première si è tenuta nei giorni scorsi (guarda l'hot carpet con protagoniste Ratajkowski e Hoopes). Ecco Emily Ratajkowski nel trailer del film (più in basso la sexy gallery della modella):

"Entourage”, l’attesa versione per il grande schermo della premiata serie della HBO, vede riunito il cast originale della serie televisiva, guidato da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven. La star del cinema Vincent Chase (Grenier), insieme ai suoi ragazzi, Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon), sono tornati…e sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood. Tra gli altri interpreti troviamo Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment nei ruoli di padre e figlio, Larsen e Travis McCredle. Il ritorno del cast dalla serie televisiva include Perrey Reeves nel ruolo della moglie di Ari Gold; Emmanuelle Chriqui in quello di Sloan; Rhys Coiro in quello di Billy Walsh; Debi Mazar come l’addetto stampa di Vince, Shauna; Rex Lee nel ruolo di Lloyd; Constance Zimmer in quello di Dana Gordone e Nora Dunn in quello della D.ssa Marcus. Emily Ratajkowski (guarda il suo super bikini estivo) appare come sé stessa. A chiudere il cast troviamo Alan Dale, già apparso nella serie, il rapper Scott Mescudi e Rhonda Rousey. Il creatore di “Entourage”, Doug Ellin è regista del film e sceneggiatore da un soggetto di Ellin & Rob Weiss, ispirato ai personaggi creati da Ellin. Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Ellin sono i produttori, con Wayne Carmona come produttore esecutivo. Il team creativo dietro la macchina da presa riunisce numerosi membri chiave della troupe della serie, tra cui il direttore della fotografia Steven Fierberg, il montatore Jeff Groth, lo scenografo Chase Harlan e la costumista Olivia Miles. In attesa di vederla in sala, ecco per voi gli scatti più sexy di Emily Ratajkowski:

Crediti: Warner Bros, Maximo Tv, Emily Ratajkowski Facebook, web , Yamamay