Emily Ratajkowski: Sexy in costume, le foto hot in spiaggia

Emily Ratajkowski in bikini
Ecrit par

Emily Ratajkowski è pronta per la spiaggia. Le foto hot della modella che sarà protagonista anche della collezione estiva del brand di intimo Yamamay. Pronti alla prova costume? Scorrete la gallery e vi segnerete in palestra entro un’ora.

Mp3 preso, cuffiette pure. Il libro? Quel best seller che va di moda non può mancare nel borsone da spiaggia, al pari di racchettoni e creme solari. Pronti per il mare. Come dite? Siamo un tantinello in anticipo? Provate a scorrere la gallery sottostante e in compenso Ferragosto vi sembrerà una giornata qualunque a Kiev nel mese di gennaio. A far salire la temperatura ci pensa, come al solito, Emily Ratajkowski (Premio Oscar come miglior nudo), modella allergica a cappotti, sciarpe, foulard e maglie girocollo. La protagonista del video “Blurred Lines” evidentemente è a suo agio solo quando indossa costumi o lingerie, magari del brand Yamamay, di cui è testimone (qui le foto del backstage) e per cui è stata confermata anche per la collezione estiva di intimo. Emily Ratajkowski sia attraverso il servizio fotografico per Sports Illustrated, sia attraverso il suo profilo Instagram ufficiale - @emrata - mostra il meglio di se: bikini ridottissimi o direttamente topless mozzafiato. Intorno è tutto un ribollire di acque e fidanzate dei tanti uomini rimasti a bocca aperta dopo gli scatti hot della modella i cui genitori ricevono quotidianamente lettere di ringraziamenti da circa la metà della popolazione maschile mondiale (l'altra metà telefona o manda un messaggio su whatsapp).

Emily Ratajkowski: Sexy in costume, le foto hot in spiaggia - photo
Emily Ratajkowski: Sexy in costume, le foto hot in spiaggia - photo
Emily Ratajkowski: Sexy in costume, le foto hot in spiaggia - photo
Emily Ratajkowski: Sexy in costume, le foto hot in spiaggia - photo

La modella ha indossato la collezione autunno/inverno di Yamamay regalando un video bollente del backstage realizzato per Natale; si è poi ripetuta per la collezione ad hoc realizzata per San Valentino, dove Emily appare in intimo sexy immersa nella natura. Come se non bastasse tutto ciò a causare agli uomini cali di attenzione sul posto di lavoro, amnesie, tachicardie e inappetenza, ecco che Emily Ratajkowski cala ormai quotidianamente l’asso con continui post su Instagram e Twitter. Non provate però a scacciarla dalle vostre menti, dal momento che la modella è protagonista anchedella collezione primavera/estate del marchio d'abbigliamento H&M e sarà nel cast del film "We Are Your Friends" assieme a Zac Efron. In poche parole, non ci si libera di Emily Ratajkowski (tra le top sexy di melty, vedi le altre) tanto facilmente. Per chi invece non potesse fare a meno delle grazie della regina del bikini segnaliamo la pagina italiana dedicata alla modella: Emily Ratajkowski Italian Fanpage (ma non ditelo alle vostre fidanzate).

Crediti: Youutbe, web , Sports Illustrated