Emily Ratajkowski: Selfie hot a Positano, la modella in Italia per le vacanze

Emily Ratajkowski a Positano
Ecrit par

Emily Ratajkowski fa impazzire i suoi fan italiani postando sui social uno scatto che la ritrae in bikini a Positano. La modella sarà in "We Are Your Friends" accanto a Zac Efron.

"Cara, purtroppo dobbiamo disdire la settimana di vacanza in Costa Smeralda. Mi ha ordinato il capo di recarmi immediatamente a Positano, dove si terrà il gran consiglio straordinario dei 10 assenti e io non posso certo mancare. Non potrò nemmeno essere disturbato telefonicamente perché trattasi di una riunione delicatissima. In ballo c'è il futuro dell'azienda. Tu parti lo stesso se vuoi, magari ti raggiungo". Avete appena ascoltato la scusa numero 1 dei fan italiani di Emily Ratajkowski (sexy per l'indipendente day americano), che appena saputo che la modella di Yamamay è a Positano per le vacanze, hanno mollato mogli, madri, fidanzate, cagnolini e sono partiti alla volta della località balneare della Campania. Tutta colpa di un selfie postato su Instagram e Facebook da Emily Ratajkowski (guardala super hot per W Magazine), con la modella che appare splendida in un bikini davvero hot, con un ombelico che scatena i commenti più triviali, impossibile da riportare. La Ratajkowski, capelli bagnati e viso nascosto da un paio di occhiali da sole, saluta così i fan italiani, in queste ore in viaggio sulle arterie principali della penisola causando code e file che vengono annunciate anche dal CCISS Viaggiare Informati. Ecco Emily Ratajkowski (scelta da melty per la top sexy di giugno) nello scatto di Positano che melty vi mostra nella gallery dedicata alla modella di Yamamay.

La Ratajkowski, regina di Instagram, ha ottenuto una grande popolarità dopo aver preso parte al video di “Blurred Lines”, celebre hit di Robin Thicke e Pharrell Williams, dove la modella appare in topless (nella versione uncensored) mentre balla in modo sexy assieme ad altre due modelle. Pare che l’inglesina di origini polacche ci abbia preso gusto a danzare, dal momento che in “We Are Your Friends” si dimena a bordo piscina, deliziando il dj Zac Efron (tutto sulla sua presunta omosessualità). Sexy si, ma impegnata, dal momento che nel film Emily Ratajkowski (tra i bikini più sexy scelty da melty) è la fidanzata del mentore (Wes Bentley) dell’asso della consolle interpretato da Zac Efron. Tra i due non tarderà a scoppiare la passione e la modella di Yamamay concederà un bis di anca e bacino solo per gli occhi del giovane dj. Inutile dire che la Ratajkowski mostra le grazie con nonchalance, del resto ha abituato da tempo i suoi followers su Instagram con scatti osè. Dopo la partecipazione a “L’Amore Bugiardo – Gone Girl” nel ruolo dell’amante di Ben Affleck, ecco una parte molto simile per la bellezza mozzafiato. Del resto è il sogno erotico di migliaia di uomini, nonostante le donne ripetano loro: "Ma che ci troverete in quella lì?".

Crediti: Warner Bros, Emily Ratajkowski official, Instagram, Cosmopolitan, Yamamay, web , Imperial Pictures