Emily Ratajkowski, non solo bikini: I look casual (Foto)

Emily Ratajkowski
Ecrit par

Ama spogliarsi, ma Emily Ratajkowski, professione modella e attrice, ama anche ben vestirsi, come dimostrano alcuni suoi streetlook.

"Non sono mai stata timida nell'esprimere la mia individualità". Non c'è intervista in cui Emily Ratajkowski, la modella americana di origini polacche con uno tra i fisici più guardati e invidiati del pianeta, si faccia problemi ad ammettere il suo lato spigliato, che le consente di posare anche nuda, sia che si tratti di shooting che di scatti amatoriali, da condividere su Instagram. Per questo, la 25enne diventata famosa a partire dalla clip di Blurred Lines di Robin Thicke viene facilmente identificata come un'icona sexy e quando si pensa a lei è solo in versione deshabillé. Non del tutto dispiaciuta di questo aspetto, la Ratajkowski tiene anche a precisare che ha delle conseguenze, ad esempio nel mondo del cinema dove ha esordito e le piacerebbe progredire: " Se sei un'attrice sexy è difficile che ti assegnino altri ruoli", ha detto a ES Magazine. Cominciamola allora a rivalutare a partire dal suo streetstyle, ancor di più ora che è tornata dalla vacanza in Messico dove si è fatta vedere costantemente in bikini.

Quando si tratta di uscire in città, Emily predilige la semplicità, spesso infilando una tshirt con logo dentro i jeans. La fortuna di un fisico snello e tonico come il suo è quella di vestire a pennello anche il completo più basic. Da copiare il look primaverile con canotta in pizzo e seta, denim, tronchetti a fiori e morbido impermeabile. La Ratajkowski, testimonial DKNY e protagonista dell'ultima campagna a New York, non lascia mai la sensualità a casa, dà un tocco da diva con occhiali da sole e spesso lascia i capelli naturali in morbide onde.

Crediti: instagram, dailymail