Emily Ratajkowski: Natale sexy nel calendario di Love Magazine (VIDEO)

Emily Ratajkowski per Love Magazine
Ecrit par

È la modella inglese di origini polacche l'ottava protagonista del sexy calendario natalizio di Love Magazine, fatto ogni giorno di una clip provocante diversa. Il video!

Due minuti abbondanti di pura sensualità. Altro che calendario dell'avvento! Emily Ratajkowski è l'ottava protagonista del conto alla rovescia fino al Natale (e che in realtà dura per tutto il mese) di Love Magazine. Ogni giorno di dicembre, accedendo al sito inglese, c'è una casellina da aprire: finora, tra le altre, sono sbucate a sorpresa Kendall Jenner, Gigi Hadid e una splendida Irina Shayk (video). Nella festa in cui tradizionalmente si prepara l'albero in famiglia, Emily (scopri la sua "Intima ossessione") dà un suo augurio tutto personale, una clip in cui balla in lingerie sulle note di "I Just Want To Make You Sweat" di David Guetta. Il completino, nero velato e bordato di bianco, è composto da bra e slip a vita alta che scimmiottano il monogram Louis Vuitton sostituendo alla L e la V che si incrociano il conosciuto coniglietto di Playboy. Delle autoreggenti vestono le gambe della 24enne inglese di origine polacca, che si è resa famosa per la versione uncensored di "Blurred Lines", il tormentone di Robin Thicke e Pharrell Williams.

La Ratajkowski (qui il topless da urlo su Instagram) sa di essere irresistibile e per questo gioca con la lingerie, quasi a far sperare che da un momento all'altra tolga almeno il pezzo di sopra. Ma il calendario di Love Magazine, per quanto abbia davvero poco a che fare con l'avvento, punta sulla provocazione da parte delle star più desiderate, senza mai metterle a nudo del tutto. Per appassionati di Solo per Bomber è un countdown al Natale tutto da seguire: nei prossimi giorni ci si aspettano Adriana Lima, Alessandra Ambrosio (qui in versione Angeli di Victoria's Secret), Cara Delevingne e Bella Hadid... Solo per fare alcuni nomi!

Crediti: youtube, dailymail