Emily Ratajkowski : Modella sexy per DKNY (Video)

Emily Ratajkowski per DKNY
Ecrit par

La 25enne, americana come il marchio, è la protagonista della campagna di intimo DKNY, incluso un video che fa girare la testa ai passanti newyorkesi...

Per sponsorizzare la nuova linea underwear di DKNY, Emily Ratajkowski era la scelta più adatta. Americana come il brand, la modella di origine polacca ha inoltre una predilezione per le foto in intimo: quando non si tratta di servizi fotografici pubblicitari o per riviste, è lei stessa autrice di shooting sexy sul suo seguito profilo Instagram. "Non sono mai stata timida nell'esprimere la mia individualità" ha detto in un comunicato stampa e, in effetti, il suo pubblico se ne era accorto. "Sono sempre stata una fan del marchio e questa campagna in lingerie, video incluso, sono stati per me del tutto naturali". Ci voleva proprio la disinvoltura della protagonista della clip di Blurred Lines per camminare, anche se nella finzione dello spot, solo con un completino e un paio di stivaletti per le vie di New York. Le riprese cominciano in una casa, dove la Ratajkowski viene svegliata da un cagnolino.

Con un fisico a dir poco invidiabile, Emily, che dormiva solo in mutandine di pizzo, completa il look con il bra e non aggiunge altro per uscire, sicura di sé e sorridente con i passanti, evidentemente distratti, dal ragazzo che incontra per le strade al tassista sull'orlo di un incidente. "Good morning New York", dice suadente la modella. Nel servizio fotografico per DKNY, ambientato nello stesso appartamento del video, la Ratajkowski, che recentemente è stata anche paparazzata con il fidanzato sulla spiaggia, alterna completi basic a lingerie più sexy, come body trasparenti e sottane.

Crediti: dkny