Emily Ratajkowski, Miley Cyrus, Stella Maxwell: 'W' Mag, topless hot

Ratajkowski, Cyrus e Maxwell
Ecrit par

Emily Ratajkowski, Miley Cyrus, Stella Maxwell, Joan Smalls, Paris Hilton e Anna Ewers sono protagoniste di un photo shot bollente su 'W' Mag. Le foto su melty!

"Bellezze in festa" sembra essere stato il leitmotiv del servizio fotografico realizzato da 'W' Mag che annovera, fra coloro che ne hanno preso parte, alcune delle modelle più desiderate del pianeta, a partire dall'onnipresente Emily Ratajkowski (tra le top sexy di luglio scelte da melty), sogno mostruosamente proibito degli uomini, che già qualche settimana fa aveva messo a disposizione il suo corpo per gli obiettivi del magazine di moda, assieme a colleghe del calibro di Irina Shayk e Rosie Huntington-Whiteley (qui le foto). La modella di origine polacca, che a breve vedremo al cinema al fianco di Zac Efron in "We Are Your Friends" (guarda il nuovo trailer), appare in uno scatto in bianco e nero: acconciatura sofisticata, rossetto marcato, abitino a scacchi e sguardo seducente. La modella di Yamamay sembra quasi gemere mentre il modello più odiato del mondo è intento a passare al setaccio il suo interno coscia, dal momento che Emily Ratajkowski (che ha lanciato la moda del belly slot) è immortalata con le gambe divaricate. Guardate la foto in questione per più di 5 secondi e farete la fine di un geyser islandese. L'atmosfera, già di per se davvero hot, non migliora se si sfogliano gli altri scatti di 'W' Mag: Paris Hilton, Joan Smalls, Anna Ewers sono solo alcune delle supermodelle scelte per lo shooting fotografico "Back in The Time Light", reaiizzato seguendo lo schema da Sodoma e Gomorra di un festino che sembra essere uscito fuori da "The Wolf of Wall Street". Dovremmo chiederci, guardando nella macchina da presa come Leonardo DiCaprio,: "Tutto questo è reale? ". Assolutamente si. Dopo un anno passato a scrivere di angeli di Victoria's Secret e bellezze mozzafiato, il sottoscritto si è concesso una settimana di vacanza. Il ritorno alla routine è di quelli devastanti, bisogna ammetterlo: modelle seminude ammiccanti e provocanti, protagoniste di un party all'insegna dell'eros (nemmeno tanto patinato), fra baci lesbo e topless esibiti nel modo più sfacciato.

Emily Ratajkowski, Miley Cyrus, Stella Maxwell: 'W' Mag, topless hot - photo
Emily Ratajkowski, Miley Cyrus, Stella Maxwell: 'W' Mag, topless hot - photo
Emily Ratajkowski, Miley Cyrus, Stella Maxwell: 'W' Mag, topless hot - photo
Emily Ratajkowski, Miley Cyrus, Stella Maxwell: 'W' Mag, topless hot - photo

Parlando di baci lesbo e topless, non poteva certo mancare il duo più sexy dell'estate, ovvero Miley Cyrus e Stella Maxwell (tutto sulla loro love story). L'ex Hannah Montana e il nuovo angelo di Victoria's Secret (guarda le sue foto più hot) hanno suscitato clamore per via della loro relazione lesbo, fatta di baci appassionati in strada e scatti intimi. Le due appaiono nel servizio fotografico di 'W' Mag avvinghiate l'una all'altra, con Miley Cyrus (qui le foto dove appare nuda) che si esibisce in un topless in bianco e nero mentre Stella Maxwell le infila in bocca del cibo preso da un vassoio. 'W' Mag ha deciso di scandalizzare e non poco il pubblico, servendosi dei nomi più hot e chiacchierati del momento. Vedere per credere.

Emily Ratajkowski, Miley Cyrus, Stella Maxwell: 'W' Mag, topless hot
Crediti: Youtube, melty.it, Mert Alas and Marcus Piggott, W Mag