Emily Ratajkowski: Foto sexy su Instagram

Emily Ratajkowski: bellezza marina
Ecrit par

Alla scoperta della sensuale modella Emily Ratajkowski, testimonial autunno/inverno per Yamamay. Ecco le foto di “Emrata”, account ufficiale di Instagram della tutto curve Emily che vedremo al cinema assieme a Ben Affleck.

L’amore potrà pure essere bugiardo, ma il sesso a quanto pare no. Lo sa bene Ben Affleck, maritino annoiato dalla moglie algida e snob Rosamunde Pike. Il nostro nuovo Batman si trasforma nel più scontato dei prof. e intrattiene, nel nuovo film di David Fincher, una relazione clandestina con una sua studentessa, per l’occasione più allieva “modella” che modello. La bella Emily Ratajkowski entra in scena con frasi mielose verso il suo amante: “pucci pucci" di qua, “patatino” di là e poi, mentre già noi spettatori fantasticavamo su questo amore platonico ecco che la sexy modella lanciata dal video di “Blurred Lines” si sbottona la camicetta causando un emicrania terribile a Ben Affleck che, come Rocky alla decima ripresa con Ivan Drago, barcolla, si attacca alle corde e trova la forza di reagire a tale stordimento, regalando all’amante peperina quello che Diego Abatantuono chiamava “pan pe i suoi tenti”. Raccontano che all’anteprima di "Gone Girl – L’Amore Bugiardo" (leggi qui la recensione del film), dopo tale sequenza hot fatta di effusioni tra i protagonisti, seni al vento e amplessi cinematografici, alcuni giornalisti abbiano iniziato a ringhiare in modo minaccioso all’indirizzo di Ben Affleck. I più facinorosi hanno continuato ad ululare sui tetti fino alla successiva notte di luna piena.

Emily Ratajkowski: Foto sexy su Instagram - photo
Emily Ratajkowski: Foto sexy su Instagram - photo
Emily Ratajkowski: Foto sexy su Instagram - photo
Emily Ratajkowski: Foto sexy su Instagram - photo

Chissà che ci troveranno gli uomini in Emily Ratajkowski (tanto da cercarla sui siti per adulti). In fin dei conti è una ragazza come tante altre: ha due braccia e due gambe. Non riuscendo a trovare spiegazione a tanto entusiasmo testosteronico per la modella acchiappacopertine di GQ, Sports Illustrated e Cosmopolitan, ho deciso di chiedere il parere del gentil sesso, super partes sulla questione. Nel caso specifico ho chiesto aiuto a due colleghe che, senza nemmeno l’ombra di un pizzico d’invidia, sono state di un’onestà disarmante. Come C. G. che ha commentato la bella Emily Ratajkowski con un secco: “con quelle labbra e quel seno non avrebbe fatto affondare il Titanic e avrebbe salvato Di Caprio! ”. Ancora più sintetica G. G.: “robetta per voi maschi allupati”. Avendo constatato cotanta solidarietà femminile nei confronti della celebrità, ho ispezionato, per dovere professionale, l’account ufficiale di Instagram della sexy Emily Ratajkowski che risponde al nome di “Emrata”. Dopo aver spulciato tra le varie foto ancora adesso non riesco a capire cosa ci trovino gli uomini in una come lei.

Crediti: web , Yamamay/YouTube, Emrata/ Emily Ratajkowski official, GQ