Emily Ratajkowski: Lato B e topless in mostra in Toscana

Emily Ratajkowski in Toscana in bikini
Ecrit par

La modella ha trascorso gli ultimi giorni in Toscana, dove, oltre a immortalare il paesaggio, ha realizzato scatti sexy in costume del suo lato B che ha condiviso con i fan.

Dovunque vada, Emily Ratajkowski sa come catalizzare l’attenzione dei fotografi e dei suoi fan. Dopo il red carpet del Festival di Cannes 2017 e i party in Costa Azzurra con le amiche Bella Hadid e Hailey Baldwin, la top model ha approfittato del viaggio in Europa, per trascorrere alcuni giorni in Italia, in particolare tra le colline della Toscana. E se Emily ha mostrato di amare il paesaggio verdeggiante e pittoresco della regione, condividendo foto su Instagram dei vigneti al tramonto con un bicchiere di vino, i fan hanno particolarmente apprezzato lo scatto in bikini al suo lato B. Della serie, ci sono colline e colline. Emrata, così la modella, si chiama sui social, si è scattata una foto di spalle mentre indossava un succinto bikini bianco, mettendo così ancora una volta in evidenza il suo fisico scultoreo.

Emily Ratajkowski in bikini

Come se non bastasse, pochi giorni dopo Emily Ratajkowski si è scattata anche un selfie in topless, in cui si copre il seno con le mani. La vacanza in Italia è stata comunque di breve durata: la modella nelle ultime ore è tornata negli Stati Uniti, impegnata tra lavoro e feste ad Austin, in Texas. Ancora foto in bikini, ma soprattutto mentre mangia una bistecca con patatine fritte senza tanti pensieri. Sapevamo già che Emily, nonostante il suo lavoro, si concede spesso e volentieri cibi calorici, e visto il suo fisico se lo può permettere! A noi comuni mortali non resta che invidiarla oppure credere che il sogno “mangiare senza ingrassare” possa essere realtà, un giorno, anche per noi.

Crediti: instagram stories, Instagram, twinset, dailymail, instagram