Emily Ratajkowski porta il fidanzato agli US Open (FOTO)

Emily Ratajkowski e Jeff Magid
Ecrit par

Emily Ratajkowski, la regina di Instagram, fotografata agli US Open assieme al fidanzato, il musicista Jeff Magid. Le migliaia di fan della star di "We Are Your Friends" si chiedono perché.

(di Emanuele Zambon). Facciamo una premessa: questo articolo è redatto da un rosicone e primo hater al mondo del musicista/nonsochisia Jeff Magid. Perché va bene tutto, però non è possibile che una modella come Emily Ratajkowski (regina del bikini su Instagram assieme a Samantha Hoopes) sia fidanzata con uno che va in giro come un guardacaccia della savana. Uno sta lì, in perenne equilibrio tra una strizzata d'occhio alla moda hipster e una virata intellettuale (na faticaccia, insomma) per poi venir scalzato dall'Indiana Jones de noantri col calzino in bella vista e che magari non disdegna i sandali da sacerdote. Emily, come direbbe la letterina del momento: "But what cazz happened to you?" Santo cielo, sei quella che sculettava nel video "Blurred Lines" facendoci venire la bava, hai tempestato tutti i punti vendita di Yamamay con le tue gigantettografie a tal punto che ci hai ridotto a guardare le nostre dolci metà come se fossero tante scialbe Pina Fantozzi, posti ogni giorno su Instagram selfie e scatti da far venire una febbre da cavallo e poi che combini, ti fidanzi con la brutta copia di Maccio Capatonda? E no eh, va bene che occhio non vede e cuore non duole, ma qui è roba da triplo bypass. Perdonate lo sfogo da maschio alpha ma Emily Ratajkowski (ha dichiarato di andare a letto nuda e...) è l'ossessione di noi maschietti, anche di quelli che non lo ammettono (per paura dell'ira della propria donna) e vedere certi scatti, come quelli pubblicati dal Daily Mail, fa malissimo. Ecco Emily Ratajkowski (guardala nuda per GQ) agli US Open in svolgimento a New York. Con lei l'affascinantissimo fidanzato Jeff Magid, detto il miracolato:

Emily Ratajkowski porta il fidanzato agli US Open (FOTO) - photo
Emily Ratajkowski porta il fidanzato agli US Open (FOTO) - photo
Emily Ratajkowski porta il fidanzato agli US Open (FOTO) - photo
Emily Ratajkowski porta il fidanzato agli US Open (FOTO) - photo

EMILY, MA CON CHI ESCI(LE)? Insomma, l'avrete notato: l'amore, per Emily Ratajkowski, non è cieco però gli mancano svariate diottrie. È il momento di lasciarsi andare ai detti popolari della serie "chi ha il pane non ha i denti", "piove sempre sul bagnato" e via dicendo. La modella di Yamamay sfoggia un look casual agli US Open, con un abito lungo a righe e i capelli pettinati con noncuranza. Il fascino non ne risente affatto, anzi ne ha abbastanza anche per il compagno, il musicista Jeff Magid (si è capito che non lo soffro proprio?). La star di Instagram sta cercando di farsi strada a Hollywood: dopo la partecipazione a "L'Amore Bugiardo - Gone Girl", il cameo in "Entourage", Emily Ratajkowski (ecco gli scatti hot in vacanza) è la coprotagonista, assieme a Zac Efron, di "We Are Your Friends", purtroppo per lei uno dei flop al botteghino statunitense. Provaci ancora, Emily!

Emily Ratajkowski porta il fidanzato agli US Open (FOTO)
Crediti: Sports Illustrated, Warner Bros, Luis Yllanes/ Splash News, Ron Asadorian/ Splash News