Emily Ratajkowski, la birretta in bikini con il fidanzato (Foto)

Emily Ratajkowski con il fidanzato sulla spiaggia
Ecrit par

La top model americana di origini polacche si è concessa un momento di relax sulla spiaggia con il suo, molto invidiato, Jeff Magid.

Emily Ratajkowski è una modella più conosciuta per gli shooting sexy che non per le apparizioni in passerella, pur partecipando alle campagne pubblicitarie di diversi brand di moda. Per questo infatti la 25enne america dal DNA polacco ha partecipato alla fashion week di Parigi, dove è rimasta fino all'ultimo party glamour, organizzato da V Magazine, dove c'era anche Gigi Hadid. Ora, però, è tempo di riposo, almeno un pomeriggio, soprattutto se si ha la spiaggia di Malibù a due passi, dove l'estate regna praticamente tutto l'anno. Nonostante Emily non abbia alcun problema a mostrare il suo corpo, spesso più nudo che vestito, è fidanzata da parecchio con il musicista Jeff Magid, che dovrà essere tanto geloso quanto invidiato. Eppure, i due si sono messi insieme alla fine del 2014 e ancora sembrano reggere il colpo del successo e della lontananza. La coppia, armata di cappello e cestino da picnic, si è concessa una birretta sulla spiaggia. La Ratajkowski è arrivata inizialmente con un completo anni Cinquanta con stampa vichy a quadretti.

Quando ha cominciato a spogliarsi e mettere la crema, la bella Emily doveva sapere che i paparazzi erano in agguato, ma non per questo ha accelerato il suo rituale, posando con calma l'asciugamano e disponendosi sulla sabbia con il suo boyfriend. D'altra parte, la modella ha la fierezza di un fisico invidiabile, che valorizza anche il più semplice bikini bianco a triangolo. La Ratajkowski non ha mancato di dare la cronaca social ai suoi followers, anche di un momento così lontano dai riflettori, condividendo delle storie su Instagram e diverse immagini da tutte le prospettive (lato b incluso).

Crediti: dailymail