Emily Ratajkowski: "Kung Fu Panda" in intimo sexy per LOVE Magazine

Emily per Sports illustrated
Ecrit par

Anche i panda si eccitano se vicino si ritrovano Emily Ratajkowski, la modella testimonial di Yamamay. Il “seno più bello del mondo” balla in modo seducente vicino ad un maxi panda durante un servizio fotografico per LOVE Magazine.

Kung Fu Panda: il simpatico animale protagonista dell’omonimo cartone animato come non l’avete mai visto: sballato, eccitato, gasato, insomma completamente fuso (per dirla alla Diego Abatantuono). Tutta colpa diEmily Ratajkowski (al cinema con "L'Amore Bugiardo - Gone Girl", thriller di David Fincher), la modella del momento che al pari della luna è capace di trasformare gli uomini in lupi mannari dopo averla vista in lingerie. La modella di “Blurred Lines” è protagonista di un video sexy realizzato per LOVE Magazine in cui balla in completino intimo di fianco ad un enorme peluche con le fattezze di un panda. Il povero animale si dimena, scuote le zampe, appare quasi tarantolato al punto che da un momento all’altro sembra quasi che sfoderi un colpo di arte marziale. La colpa di tutto ciò è di Emily Ratajkowski, che appare nel filmato in lingerie rossa (la potete vedere in basso) come il colore della passione e del Natale, visto il periodo. La modella ancheggia sexy e gioca con l’obiettivo sulle note di una vecchia hit di Michael Jackson: “Don't Stop 'Til You Get Enough” (da cantare rigorosamente con la voce in falsetto).

Emily Ratajkowski: "Kung Fu Panda" in intimo sexy per LOVE Magazine - photo
Emily Ratajkowski: "Kung Fu Panda" in intimo sexy per LOVE Magazine - photo
Emily Ratajkowski: "Kung Fu Panda" in intimo sexy per LOVE Magazine - photo

Dal video realizzato da Ruth Hogben per LOVE Magazine al cinema: la modella inglese sarà l'amante tutto pepe (e anche un pò volubile) di Ben Affleck in "L'Amore Bugiardo - Gone Girl", thriller firmato David Fincher che approda in sala giovedì 18 dicembre 2014 dopo essere stato presentato al Festival del Cinema di Roma 2014. La modella apparirà così in uno dei film più riusciti dell'anno e farà sfoggio della sua dote migliore: il seno, definito dal brand di intimo Yamamay come il più bello del mondo (per questo la Ratajkowski è testimonial per la collezione autunno/inverno del marchio). La star lanciata da Robin Thicke ha confessato a ELLE che: "spogliarsi in un film, in un servizio fotografico o a casa con gli amici non fa alcuna differenza. L'importante è sentirsi a proprio agio ed essere consapevoli della scelta". Se a tali dichiarazioni aggiungiamo quelle rilasciate dalla modella al mensile Cosmopolitan qualche mese fa ("dormo con chi voglio") ne viene fuori un carattere, quello della sexy Emily Ratajkowski, decisamente molto wasabi.

Crediti: Sports Illustrated, Love Magazine/YouTube, web