Emily Ratajkowski, Kendall Jenner, Kim Kardashian: Sexy al MET Gala 2016 (VIDEO) 

Ratajkowski vs Jenner
Ecrit par

Parata di stelle all'annuale appuntamento del Met Gala. A New York Kim Kardashian, Kendall Jenner e Adriana Lima sono state protagoniste della Manus x Mahina Experience.

È "Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology" il titolo scelto per il Met Gala 2016 (guarda le attrici più sexy che hanno presenziato all'evento), l'annuale appuntamento che richiama i nomi più illustri della moda e delle tecnologia. Quest'anno, al Metropolitan Museum di New York, ci si è dedicati alla dicotomia tra tradizione e innovazione, ponendo l'accento sulle nuove tecnologie di produzione. La volontà di dimostrare che prodotti realizzati "a mano" e prodotti fabbricati in serie e "a macchina" non sono due termini di una condizione binaria (in modo che l'uno non esclude l'altro) ha avuto come effetto quello di annullare idiosincrasie dell'era post-globalizzazione, presentando agli invitati capi d'alta moda frutto della "collaborazione" tra vecchi e nuovi metodi. Non potevano certo mancare all'appuntamento col Met Gala 2016 le celebrities del mondo della moda e del cinema: da Irina Shayk, stretta in una rivisitazione della bandiera a stelle e strisce, ad Alicia Vikander, neo Premio Oscar che vedremo in futuro nei panni della sexy eroina Lara Croft nel reboot di "Tomb Raider". Tra le più sexy sul red carpet, la top model Kendall Jenner, la provocante Emily Ratajkowski (guarda il suo topless "di coppia"), star di Instagram, e l'angelo di Victoria's Secret Adriana Lima.

Molte delle bellezze mozzafiato che hanno animato la serata di gala nella Grande Mela sono state anche protagoniste della Manus x Machina Experience: riprese da Vogue, le star sono state immortalate in un angusto corridoio illuminato ad intermittenza, accompagnate dalle note sensuali di una hit dance. La più scatenata? Senza dubbio Madonna: la popstar ha danzato in modo impeccabile, nonostante l'outfit impegnativo. Anche Kim Kardashian (leggi le piccanti rivelazioni della regina dei reality) e il compagno Kanie West si sono cimentati in questa avvolgente esperienza, assieme a celebrities del calibro di Selena Gomez, Blake Lively, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes. Ecco alcuni estratti video direttamente dall'account Instagram di Vogue magazine:

@kendalljenner in Atelier @versace_official steps into the #ManusxMachina Experience. Directed by @gvsgvs. #MetGala

Un video pubblicato da Vogue (@voguemagazine) in data:

Crediti: ENews, melty.it, Daily Mail, Adriana Lima official, dailymail