Emily Ratajkowski, Irina Shayk, Candice Swanepoel: Top sexy aprile

Le tre top del mese
Ecrit par

Ritorna la top sexy di melty, ovvero la classifica delle bellezze più hot del mese. Questa volta salgono sul podio l’abbonata Emily Ratajkowski, l’angelo Candice Swanepoel e la top Irina Shayk, a cui è stato attribuito un flirt con Bradley Cooper.

Come ogni mese mi calo nei panni di giudice supremo di “F-Factor” (per i più maliziosi: F sta per femminilità), la competizione che vede sfidarsi le top model più hot del globo. Finora le abbiamo viste in tutte le salse: su una spiaggia tropicale, in bikini, in topless, sulle passerelle, su un set fotografico e addirittura in qualche pellicola hollywoodiana. A noi maschietti, soprattutto da quando la top sexy di melty (vedi quella di marzo con Samantha Hoopes e Alessandra Ambrosio) ha visto il sottoscritto nominato come nuovo giudice, è costata parecchio: ore e ore di giustificazioni col partner, cene salate per farsi perdonare e, perché no, quell’anello da mezzo chilo che, fosse stato per noi, sarebbe rimasto a vita in quella vetrina. Ad ogni modo è giunto il momento di proclamare le vincitrici della top sexy (scopri la classifica made in Italy), coloro che hanno i requisiti giusti per affiancare al proprio nome aggettivi come “hot” o “sexy”. In poche parole, loro l’”F-Factor” ce l’hanno nel sangue. Scopriamo chi sono attraverso la gallery che immortala le tre prescelte per la top sexy di aprile. A questo punto voi non starete già più leggendo quello che io ho scritto e col cursore vi sarete spostati in basso per selezionare le foto di celebrities come Emily Ratajkowski, di Irina Shayk e della neo sirenetta Candice Swanepoel:

Cosa hanno combinato queste tre bellezze mozzafiato per meritarsi la top sexy del mese? Partiamo da Candice Swanepoel, l’angelo biondo di Victoria’s Secret (vedila in topless): nei giorni scorsi ha postato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre nuota nelle profondità marine di una non meglio precisata località. Il video è corredato da una didascalia: 'Heaven #Aquaholic #bluelagoon @jeromeduran #natureseries #themermaidfiles under water caves' ed è stato realizzato da Candice Swanepoel (qui la sexy sfida con Adriana Lima) e dal suo abituale fotografo e collaboratore Jerome Duran. Non bastasse la performance marina, la sexy Candice Swanepoel (vedila immortalata da Terry Richardson) ha pensato bene di postare un selfie in bianco e nero dalla stanza dell'hotel in cui alloggiava: trovate lo scatto sul suo account Instagram @angelcandices. Quanto a Irina Shayk, la top russa è sulla cresta dell'onda da quando ha rotto con il calciatore Cristiano Ronaldo. Le sono stati attribuiti svariati flirt, da Lewis Hamilton alla popstar Justin Bieber, fino ad arrivare a quello più clamoroso con l'attore Bradley Cooper, con cui la Shayk è stata paparazzata a teatro. Per quel che riguarda Emily Ratajkowski, la modella di Yamamay, la verità è che non ha fatto nulla di particolare per meritarsi la top sexy, ma noi di melty siamo di parte. E poi io sono il giudice e decido io, non metterete in discussione la mia autorità, vero?

Crediti: Sports Illustrated, web , Emily Ratajkowski official, melty.it