Emily Ratajkowski, Irina Shayk, Adriana Lima: Quale sarà il bikini più sexy dell'estate?

Irina Shayk pronta alla prova costume
Ecrit par

Con l’avvicinarsi dell’estate, ecco che arriva immancabile il tormentone che attanaglia l’universo femminile: pronti per la prova costume? Noi di melty abbiamo aperto le scommesse su chi vincerà il titolo di bikini più sexy del 2015 tra le super top: Emily, Irina o Adriana?

Di sicuro loro sono in forma tutto l’anno e lo dimostrano quotidianamente condividendo con i propri fan scatti su Instagram e Facebook che le ritraggono sempre sexy ed ammiccanti. Ma noi di melty abbiamo deciso di affrontare una sfida estrema (se siete deboli di cuore state alla larga da questo articolo): passare in rassegna centinaia di foto in cui Emily Ratajkowski, Irina Shayk e Adriana Lima (le preferite di melty per i top del mese, vedi le gallery) mostrano i propri “punti di forza”, per scommettere su chi, tra loro, sarà il bikini più sexy dell’estate 2015. L’indiziata numero uno è senz’altro Emily Ratajkowski (protagonista di un libro di fotografie erotiche), che proprio in questi giorni ha postato su Instagram alcune foto che stanno facendo impazzire i suoi seguaci e che la ritraggono in topless e jeans, apparendo più conturbante che mai. Le forme pressochè perfette di Emily erano note già dai tempi in cui la modella inglese era testimonial per il marchio di intimo Yamamay (qui le foto del backstage), passando poi per la lingerie H&M, a cui si aggiungono valanghe di selfie con cui la top model/attrice rassicura costantemente i suoi fan (che in verità non dubitano mai di Emily) sulla sua forma strepitosa…e noi ci fidiamo della sua testimonianza diretta, anche se esiste ancora qualche giornalista scettico che vorrebbe verificare in prima persona la genuinità degli scatti.

Un’altra top che di recente si è mostrata in un bikini striminzito, mettendo in risalto le sue curve mozzafiato, e che, dunque, di diritto gareggia nella sfida dell’assegnazione del titolo, è Irina Shayk (è stata vista flirtare al Coachella con Justin Bieber). Proprio nei giorni scorsi la modella russa era in vacanza con la mamma a Cancun. Dalle acque del mare messicano arrivano gli scatti che ritraggono la ex di Cristiano Ronaldo (che nel frattempo si sta consolando con altri sportivi) in tutta la sua bellezza. Ma Irina, non temendo di apparire poco perfetta, si è cimentata in un tuffo non proprio degno delle Olimpiadi, risultando anzi piuttosto goffa. A lei, dunque, va anche il “premio simpatia”. Last but not least troviamo Adriana Lima (vedila in coppia con l'altro "angelo" Candice Swanepoel), protagonista insieme a Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel del catalogo Swim Special, in cui viene presentata la nuova linea di costumi da bagno del brand Victoria’s Secret. Quest’anno l’uscita del catalogo è stata accompagnata anche da uno video in cui appaiono le modelle mentre si allenano al sacco indossando guantoni. Il backstage dello shooting, tra musica e spiagge paradisiache, mostra l’”Angelo” bruno in tutto il suo splendore. Anche lei risulta promossa per aver superato a pieni voti la prova costume. E voi, da che parte state?

Crediti: Victoria's secret/Youtube, web , Sports Illustrated, Ign