Emily Ratajkowski sexy su Instagram: la sua 'Intima ossessione' (FOTO)

Emily Ratajkowski per GQ
Ecrit par

Emily Ratajkowski, testimonial per Yamamay, posta un paio di scatti su Instagram davvero sexy: la modella inglese appare in intimo per dna Model Management.

Una comparsata nella sitcom statunitense iCarly, l'approdo al cinema dalla porta principale, seppur con un piccolo ruolo ne "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" del maestro del thriller David Fincher. Prima ancora la grande popolarità con lo speciale Sports Illustrated Swimsuit Issue e l'apparizione in due videoclip: è lei la maliziosa ragazza che danza in topless (nella versione uncensored) accanto a Robin Thicke e Pharrell Williams in "Blurred Lines" ed è sempre lei la conturbante modella che si lascia toccare da Adam Levine, frontman dei Maroon 5 (guarda il video di "Animals"), in "Love Somebody". Un corpo da sballo, spesso ricoperto dai reggiseni e dagli slip del brand di lingerie Yamamay, per cui è testimonial. È fin troppo chiaro che stiamo parlando di Emily Ratajkowski (suo il topless da urlo della settimana su instagram), modella inglese di origine polacca desideratissima sui social Instagram e Facebook, dove è seguita e commentata da una folla oceanica di maschi di età compresa fra i 3 e i 99 anni. Il merito? Basta guardarla, dal momento che Emily Ratajkowski (eccola super sexy ad Halloween) non è certo insicura e timida: labbra carnose, seno esplosivo e lato b di 'giottiana' memoria. Eccola negli ultimi scatti in intmo che la stessa ha postato su Instagram:

Un reggiseno a balconcino e uno slip color carne: Emily Ratajkowski (guarda la gallery/sfida con Lucia Javorcekova) seduce così i suoi followers, aggiornandoli sullo shooting fortografico in corso per dna Model Management, l'agenzia di moda della quale fa parte. Tra un servizio fotografico e l'altro, la star inglese è impegnata sul set di "Cruise", il suo terzo film dopo "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" e "We Are Your Friends" (eccola nel trailer del film). Si tratta di una pellicola ambientata nell'estate del 1987 in cui la Ratajkowski intepreta Jessica Weintraub, una ragazza di origine ebrea che si innamora di Gio Marchetti (Spencer Boldman), un operaio di origini italiane. Al pari della collega Cara Delevingne, la modella 24enne è lanciatissima a Hollywood, sebbene non venga ancora reclutata per un cinecomic attesissimo come "Suicide Squad".

Crediti: Youutbe, web , GQ, Emily Ratajkowski official, Sports Illustrated