Emily Ratajkowski in vacanza: Tutti i look da spiaggia (Foto)

I look da spiaggia di Emily Ratajkowski
Ecrit par

L'apprezzatissima modella si sta godendo una vacanza in Messico, ma non smette di tenere aggiornati i followers con tante foto in costume.

Emily Ratajkowski è in anticipo di una stagione: mentre tutti festeggiamo l'arrivo della primavera, la top model, decisamente pronta per la prova costume, si gode le vacanze sulla spiaggia. Che avesse voglia di mare lo si era capito già dalla mini fuga con il fidanzato Jeff Magid, appena rientrata dalla fashion week di Parigi. Ora però la 25enne americana dalle origini polacche è partita in viaggio in Messico, così da poter staccare la spina per più di mezza giornata. Questo, per una social addicted come Emily, non significa certo isolarsi dal mondo e dalla sua aggiornatissima pagina Instagram, luogo di elezione per condividere le foto sexy, ancor di più da quando esistono le stories. La Ratajkowski è stavolta accompagnata da un'amica, con la quale alloggia in un lussuoso resort eco-friendly, immerso nella natura; un "happy place", posto felice, come lo ha chiamato lei stessa in una didascalia. Grazie a tutti gli scatti che sta postando, possiamo delineare la sua moda mare.

Complice il sole forte e la cura attenta al suo aspetto, per Emily non si scende in spiaggia senza cappello, sia esso un panama di paglia o nero, a falda larga. Quando può, la Ratajkowski, certamente rigorosissima con la linea, ama però concedersi una birra vista mare. Quanto ai costumi, la modella passa con nonchalance dall'intero al bikini, purché sia basic e tinta unita, dal khaki al nude passando per il bianco. Con un fisico scolpito come il suo da mostrare non c'è bisogno che sul bikini ci sia alcuna fantasia!

Crediti: instagram, dailymail