Emily Ratajkowski : Il bagno nuda in Messico (Foto)

Emily Ratajkowski
Ecrit par

In vacanza con la sua migliore amica, Emily si è completamente rilassata, al punto da volersi fare cullare dalle acque senza neanche portare il costume.

"La Sirena". Si è definita proprio così Emily Ratajkowski, una delle modelle più disinibite del panorama attuale. Diventata famosa con la clip di Blurred Lines di Robin Thicke, la sensualissima 25enne è poi rimasta impressa per il suo fisico scultoreo, ma anche per la sua indole spigliata che la porta ad esibirlo fieramente, all'interno degli shooting e non solo. Basti pensare, appunto, all'ultimo fine settimana, che la modella ha trascorso in Messico con la migliore amica. Quando i paparazzi non riescono ad infilarsi nelle spiagge esclusive da lei frequentate, è la stessa Emily a dare ai suoi followers un resoconto fotografico delle sue apparizioni, ancor meglio se succinte. Su Instagram, quindi, ha esordito dando il buongiorno con un'immagine in bikini, a triangolo, color verde khaki. Difficile stabilire se susciti più scompiglio tra il pubblico maschile o invidia in quello femminile. D'altra parte, l'ultimo video girato dalla Ratajkowski per la campagna DKNY, in cui cammina in intimo per le strade di New York, aveva già dato prova dell'impeccabilità del suo corpo.

Ma lo stesso bikini con cui Emily ha dato il buongiorno finisce nella borsa insieme a telo da mare e solari: per la statunitense di origini polacche il bagno nelle acque cristalline messicane è totalmente nature, senza costume. Consapevole dello spettacolo cui stava dando luogo, la Ratajkowski ha chiesto probabilmente alla sua compagna di viaggio di scattarle una foto, di spalle, appoggiata sugli scogli. Il risultato è "La Sirena", l'immagine artistica condivisa su Instagram.

Crediti: instagram, dailymail