Emily Ratajkowski: I consigli per il selfie perfetto sulla spiaggia (Video)

Emily Ratajkowski
Ecrit par

Le Instagram stories sono uno dei modi prediletti dalla modella di comunicare con i suoi fan e, all'occasione, dare qualche consiglio per essere come lei.

Siamo ancora in primavera ma Emily Ratajkowski ha dato già diversi spettacoli in costume per il 2017, tra shooting professionali e album amatoriali. La 25enne americana di origini polacche ha lanciato la stagione del bikini con la campagna per Twinset. Dopo la fashion week di Parigi, si è concessa qualche momento di relax sulla spiaggia con l'invidiato fidanzato Jeff Magid. Poi la Ratajkowski è partita alla volta del Messico con un'amica, ma possiamo dire che lo smartphone e i suoi profili social non sono mai andati in vacanza. Emily ama infatti condividere le sue immagini con i followers, altrettanto affezionati ai suoi post quotidiani. Da quando poi esistono le Instagram stories, le star come lei si sono scatenate nel registrare queste mini clip effimere, che scompaiono dopo 24 ore. Eccone un piccolo esempio.

Nel brevissimo video, la Ratajkowski cita Vogue sia nei tag sia parlando con gli spettatori, il che fa presagire una continuazione del solo accennato consiglio del perfetto selfie da spiaggia, di cui è regina, dispensato nella mini clip. "La prima cosa da fare è trovare la vostra luce sulla spiaggia, che solitamente significa mettersi all'ombra o evitare la luce del sole troppo forte così non siete sfocate". Bisognerà attendere per saperne di più e imparare dalla "maestra", che parla in costume svelando una volta di più un fisico impeccabile.

Crediti: twinset, instagram stories