Emily Ratajkowski: Hot su Instagram, pizzo di primavera (FOTO)

Emily Ratajkowski: desiderio proibito
Ecrit par

Lei è Emily Ratajkowski, modella di Yamamay. Il suo unico problema? Non riesce a rimanere vestita. E mentre i maschi di tutto il mondo si disperano per questo, lei posta su Instagram e Facebook uno scatto che la ritrae in lingerie. Strano vero?

Nessuno è perfetto. Prendete ad esempio Emily Ratajkowski (melty l'ha scelta come top girl del mese): è bellissima, dolcissima, levissima…ah no, quella è l’acqua. Beh, ad ogni modo è sexy che, al pari di Gesù (festeggiato nella ricorrenza pasquale di queste ore), sarebbe in grado di resuscitare il buon Lazzaro. Eppure la modella di Yamamay vive un dramma, uno di quelli che meriterebbe un servizio da parte del programma di Barbara D’Urso: la ragazza non riesce a rimanere vestita. Sembra l'Unreal Tg di Maccio Capatonda eppure Emily Ratajkowski (il cinema nel suo futuro? ) soffre di questa gravissima patologia che la porta a rifiutare qualsiasi capo che non somigli ad un perizoma o ad un reggiseno. Il dramma costringe la modella di "Blurred Lines" a vivere in posti soleggiati e dal clima mite e a postare continuamente su Instagram e su Facebook alcuni scatti davvero hot: l'ultimo in ordine cronologico la ritrae in lingerie primaverile. La Ratajkowski abbozza uno spogliarello, abbassa il jeans e mostra il pizzo: mutandina gialla e reggiseno double colour in tinta. Ecco lo scatto in questione, giudicate voi...

Emily Ratajkowski (vedila accanto a un panda per LOVE Magazine) ha chiuso un anno, il 2014, all’insegna del successo internazionale. Sulla scia del video censurato “Blurred Lines” del duo Robin Thicke e Pharrell Williams, la modella ha monopolizzato le copertine delle più celebri riviste di moda, lavorando con i migliori fotografi su piazza. La Ratajkowski è apparsa sexy su Sports illustrated e su GQ. Sempre nel 2014 ha conquistato la cover del mensile Cosmopolitan, che le ha dedicato anche un servizio. Le foto del magazine immortalano Emily Ratajkowski nuda con i capelli raccolti in una coda di cavallo dietro ad una parete bagnata che amplifica l’effetto vedo/non vedo e che mostra il seno abbondante della modella. "Posso indossare ciò che voglio, dormire con chi voglio, ballare come voglio ed essere comunque una femminista” ha dichiarato Emily Ratajkowski (vedi le foto hackerate della modella) al mensile Cosmopolitan. Anche il 2015 promette bene: già all'attivo il contratto con il marchio H&M per la collezione primavera/estate di intimo (qui le foto della campagna pubblicitaria) e film in uscita accanto a Zac Efron. Titolo? "We Are Your Friends".

Crediti: Youtube, web , Emrata/ Emily Ratajkowski Instagram, Yamamay