Emily Ratajkowski hot: Nuda su GQ, fotografata da Mario Testino

Emily Ratajkowski nuda per GQ
Ecrit par

Emily Ratajkowski è la cover girl di GQ British di settembre, immortalata dal fotografo di moda Mario Testino. La modella di Yamamay nuda e sensuale nel servizio fotografico.

Aveva detto basta col nudo, anche se in realtà trovare foto di Emily Ratajkowski (qui trovate quelle più hot) in cui appare vestita è una missione impossibile che nemmeno Tom Cruise in versione Ethan Hunt riuscirebbe a compiere. La modella inglese, dopo un 2014 da urlo passato tra il video di "Blurred Lines", la collaborazione con Yamamay e la partecipazione a "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" al fianco del neo Batman Ben Affleck, sta riscuotendo un notevole successo anche in questo 2015, al pari della collega Samantha Hoopes (guardala in topless): dopo la mancata cover dello Sports Illustrated Swimsuit Special, andata alla rivale Hannah Davis, Emily Ratajkowski si è consolata con la partecipazione alla pellicola "We Are Your Friends" al fianco di Zac Efron (guarda il trailer) e il cameo in "Entourage" (guarda Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes alla premiere del film), trasposizione cinematografica della celebre serie tv. Sue anche numerose copertine dei magazine di moda più famosi al mondo, come Cosmopolitan. L'ultima cover in ordine cronologico è quella di GQ British di settembre. Emily Ratajkowski (tra le top sexy scelte da melty per il mese di luglio) è stata immortalata dal celebre fotografo di moda Mario Testino, artista peruviano con all'attivo servizi fotografici per Vanity Fair, Elle, Vogue e Glamour. La modella di origini polacche è protagonista di una cover doppia: nella prima è intenta a mordere una catena mentre nella seconda stringe tra le labbra un rossetto. Sexy e aggressiva, come nel servizio fotografico all'interno del mensile, in cui appare nuda e coperta a malapena solo da una pelliccia e da un paio di stivali che le arrivano sopra il ginocchio. Impossibile non guardarla, giudicate voi stessi:

@britishGQ ON STANDS NOW! ❤️ @mariotestino @kegrand @ctilburymakeup @hairbychristiaan

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Honored to be a part of the incredible #TOWELSERIES ❤️❤️ thank you @mariotestino

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Thank you to @vanityfair and @ellenvonunwerth for the feature! Count to #gonegirl release begins!

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Dopo aver preso parte al video di “Blurred Lines”, celebre hit di Robin Thicke e Pharrell Williams, dove la modella appare in topless (nella versione uncensored) mentre balla in modo sexy assieme ad altre due modelle, pare che Emily Ratajkowski (guarda come ha trascorso le vacanze) ci abbia preso gusto a danzare, dal momento che in “We Are Your Friends”, pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche, si dimena a bordo piscina sulle note del dj Zac Efron (leggi le reazioni su Twitter alla sua presunta omosessualità). Sexy si, ma impegnata, dal momento che nel film Emily Ratajkowski (tra i bikini più sexy scelty da melty) è la fidanzata del mentore (Wes Bentley) dell’asso della consolle interpretato da Zac Efron. Tra i due non tarderà a scoppiare la passione e la modella di Yamamay concederà un bis di anca e bacino solo per gli occhi del giovane dj. Inutile dire che la Ratajkowski mostra le grazie con nonchalance, del resto ha abituato da tempo i suoi followers su Instagram con scatti osè. Dopo la partecipazione a “L’Amore Bugiardo – Gone Girl” nel ruolo dell’amante di Ben Affleck, ecco una parte molto simile per la bellezza mozzafiato. Ecco Emily Ratajkowski nel nuovo trailer di "We Are Your Friends":

Crediti: Warner Bros, GQ