Emily Ratajkowski hot nel trailer di Call of Duty: Advanced Warfare

Emily Ratajkowski: bellezza esplosiva
Ecrit par

Emily Ratajkowski sexy nel trailer live action di Call of Duty: Advanced Warfare, lo sparatutto per PlayStation, PC e Xbox. La top model appare in shorts succinti e top striminzito che lascia ben poco all’immaginazione.

“Voi uomini siete tutti uguali, sbavate per un paio di tette”. Frase tipica di una fidanzata o moglie qualsiasi che becca il proprio uomo con gli occhi a palla e la bocca spalancata intento a guardare qualche modella o cantante cosparsa di olio Johnson. Noi maschi ci ribelliamo a questo squallido appiattimento impostoci dal gentil sesso. Dietro l’uomo c’è di più. E siamo pronti a dimostrarvelo, a patto che cuciniate vita natural durante per noi, che non rompiate se non alziamo la tavoletta al bagno ma soprattutto se ci lasciate il diritto inalienabile di sbavare per Emily Ratajkowski, la sexy modella che fa battere i cuori di mezzo mondo (e che causa l’invidia dell’altro mezzo). Emily è il nuovo volto, se così vogliamo chiamarlo, del brand di intimo Yamamay. Ma non solo: dopo aver mostrato le sue grazie generose in Gone Girl – L’Amore Bugiardo al per nulla dispiaciuto Ben Affleck, Emily Ratajkowski appare nel trailer di lancio del nuovo capitolo della saga di Call of Duty.

Emily Ratajkowski hot nel trailer di Call of Duty: Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare è un vero must per gli appassionati di videogiochi di guerra. Il nuovo capitolo uscirà il prossimo 4 novembre. Intanto è online il trailer di lancio del videogioco, girato in live action e che vede la partecipazione di due attori, o quantomeno di un attore e di una celebrità prestata alla settima arte. Un’operazione di marketing non nuova dalle parti di Call of Duty, visti i precedenti con Sam Worthington, Robert Downey Jr. e Kevin Spacey. Stavolta tocca a Peter Berg, regista di Lone Survivor, dirigere Taylor Kitsch, attore che ritroveremo nella seconda stagione della serie tv True Detective. Nel trailer di Call of Duty: Advanced Warfare l’azione si svolge in p.o.v, tecnica che permette la visuale in prima persona, assai cara agli intenditori degli sparatutto per console ma altresì famosa nel mondo dell'hard, dove mi raccontano sia proprio un genere pornografico.

Emily Ratajkowski: il suo numero di cellulare è...
Emily Ratajkowski: il suo numero di cellulare è...

Taylor Kitsch indossa l’uniforme da soldato del futuro e si catapulta nel bel mezzo della battaglia. Lo spettatore lo segue a ruota fino a precipitare nel bel mezzo di un bazar. La botta in testa è tremenda e in piena allucinazione post risveglio ecco apparire Emily Ratajkowsk(tra le top sexy del mese secondo melty.it) che sfodera tutto il suo sex appeal presentandosi come una coniglietta da hot car wash. A quel punto il trailer continua ma proprio non riesco a mettere a fuoco quello che succede in seguito. Sarà colpa di tutte quelle granate e di quelle "bombe": quelle con la linguetta che vanno lanciate intendo.

Crediti: web , Youtube/Call of Duty, Gbp, Visual Press Agency