Emily Ratajkowski hot: La sexy copertina di Love Magazine (FOTO)

Emily Ratajkowski, bella da copertina
Ecrit par

La modella Emily Ratajkowski posa per Love Magazine. Le foto e la copertina in cui la 24enne inglese mostra un fisico al top.

È conosciuta per le sue movenze sexy nel videoclip "Blurred Lines", per le campagne 'intime' realizzate per Yamamay e per la partecipazione a diverse pellicole, da "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" a "We Are Your Friends". Ma Emily Ratajkowski (guarda la sua scollatura vertiginosa su Instagram) deve la sua popolarità innanzitutto ai numerosi servizi fotografici realizzati per i più illustri magazine patinati: da "GQ" a "Vogue", la supermodella inglese di origini polacche è sempre stata gettonatissima per shooting in déshabillé (celebri quelli in costume per Sports Illustrated). La Ratajkowski ha collaborato spesso anche con Love Magazine: in passato ha ballato accanto ad un panda gigante in un video e lo scorso Natale ha replicato, sempre attraverso un filmato hot in cui appare in autoreggenti e intimo, aderendo così alla campagna #loveadvent. Ora la star di Instagram è protagonista assoluta sulla copertina di Love Magazine: è lei la conturbante modella scelta per il nuovo numero della rivista. La foto mostra la 24enne in abiti succinti: un mini top bucherellato cela un reggiseno di colore bianco mentre uno scalda-collo bicolor mette in risalto il volto della modella, contraddistinto dalle labbra carnose e dagli occhi oggetto di un pesante trucco. Complice una parrucca color puffo, l'effetto finale è quello di una sofisticata passeggiatrice (ricorda vagamente Sara Tommasi nelle sue prime apparizioni porno).

Un corpo da sballo, quello di Emily Ratajkowski, spesso ricoperto dai reggiseni e dagli slip del brand di lingerie Yamamay, per cui è testimonial. Una notorietà sempre più in crescendo per la 24enne, complice la popolarità su Instagram e il fenomeno #escile, nato proprio con l'inglesina di origine polacca e poi adattato all'altrettanto giunonica Lucia Javorcekova. A suon di scatti hot Emily Ratajkowski (eccola in topless) continua a stuzzicare le voglie dei suoi followers. Sui social Instagram e Facebook è seguita e commentata da una folla oceanica di maschi di età compresa fra i 3 e i 99 anni. Il merito? Basta guardarla, dal momento che Emily Ratajkowski (eccola super sexy ad Halloween) non è certo insicura e timida: labbra carnose, seno esplosivo e lato b di 'giottiana' memoria.

Crediti: Love Magazine, youtube, GQ