Emily Ratajkowski: "Guardo Game of Thrones nuda", la modella su Harper's Bazaar

Emily Ratajkowski su Harper's Bazaar
Ecrit par

La star di Instagram Emily Ratajkowski si confessa in un'intevista a Harper's Bazaar. L'attrice di "We Are Your Friends" ha dichiarato che va a letto nuda e si rilassa guardando "Game of Thrones".

Sceicchi pronti a donarle anelli con pietre grandi come palloni da rugby, ragazzi da mesi rinchiusi in palestra per conquistarla con un fisico scolpito, manager che hanno affittato interi alberghi con viste mozzafiato. Tutta fatica sprecata, perché poi si scopre che Emily Ratajkowski (guarda tutti i suoi sexy outfit del "WAYF" tour) è in fondo una ragazza di 24 anni che ama ciò che amano le sue coetanee: il buon cibo e la serie tv "Game of Thrones". Così ha dichiarato la modella che dal 17 settembre sarà al cinema con "We Are Your Friends" al fianco dell'ex teen idol Zac Efron. In un'intervista rilasciata al mensile Harper's Bazaar, Emily Ratajkowski si è lasciata andare sulle sue abitudini e sul suo stile di vita, confessando ad esempio di amare moltissimo andare a cena fuori, in particolar modo in un ristorante italiano dal nome cha fa tanto X-Men: 'Bestia'. La modella di Yamamay ha confessato poi a quale icona di stile si ispira: "avevo 12 anni quando ho visto per la prima volta 'Butch Cassidy' e rimasi affascinata dalla sequenza in cui Paul Newman sveglia Katharine Ross e la porta a fare un giro in bicicletta. Vederla in quell'abito bianco, in contrasto con i suoi capelli, è davvero emozionante. Un personaggio femminile che non ha eguali". Emily Ratajkowski (guardala nuda su GQ), che appare in una serie di sofisticati scatti su Harper's Bazaar di settembre, ha poi svelato quali sono le sue abitudini notturne. In attesa di scoprirle, ecco la modella lanciata dal video "Blurred Lines" nella gallery mozzafiato di melty:

"Prima di andare a letto mi strucco emi spoglio completamente. Non indosso nulla, mi infilo nuda sotto le coperte e guardo 'Game of Thrones' per rilassarmi prima di dormire". Questo quanto dichiarato dalla sensuale Emily Ratajkowski (tra le top sexy scelte da melty a luglio), ormai lanciatissima nella carriera di attrice al pari della collega Cara Delevingne, che presto vedremo in azione in "Suicide Squad" (guarda Margot Robbie in versione tatuatrice sexy). La Ratajkowski, sulle orme di Marilyn Monroe, ha confessato di non indossare nulla a letto e di dormire nuda. Per tutti i futuri spasimanti della modella ecco qualche altro suggerimento: la star de "L'Amore Bugiardo - Gone Girl", oltre ad essere una fan di "Game of Thrones", ama i cocktail e il buon vino e adora il sushi, specie in un ristorante giapponese chiamato 'Mako'. Uomini avvisati...

Crediti: web , Warner Bros, Harper's Bazaar, GQ, Just Jared