Emily Ratajkowski, Gal Gadot, Kelly Rohrbach: Le più sexy di marzo (FOTO)

Ratajkowski, Gadot e Rohrbach
Ecrit par

Torna l'appuntamento con le donne più hot del pianeta: sul podio la modella Emily Ratajkowski, la Wonder Woman Gal Gadot e Kelly Rohrbach, bagnina sexy nel reboot di "Baywatch".

Reclamano il loro diritto a mostrarsi sexy, combattono alla pari con i più potenti supereroi della Terra, salvano bagnanti in difficoltà indossando costumi succinti. Sono le donne più sexy del mese, scelte da melty per comporre il podio della classifica più hot del web. Poteva mai mancare Emily Ratajkowski (ecco la sua 'Escile War' con Lucia Javorcekova), la star di Instagram col vizio per topless e provocazioni? L'attrice, che presto vedremo nel thriller "In Darkness", ha fatto parlare di sè per via di una serie di scatti mozzafiato per un noto brand di gioielli. Foto hot, che ritraggono la modella del videoclip "Blurred Lines" mezza nuda, con belly slot e seno in bella mostra. Non solo, l'inglesina si è schierata al fianco di Kim Kardashian nella polemica social #liberated. Le due hanno infiammato il web con un selfie di coppia rigorosamente in topless. Medici specialisti in cardiologia presi d'assalto, abuso di xanax e bromuro, paralisi e lingue fantozzianamente felpate: questi gli sconvolgenti effetti provocati dalle sconsiderate azioni della Ratajkowski. Il tormentone 'Escile' può dirsi tranquillamente superato, la 24enne si è mostrata fin troppo agli occhi dei propri fan. Prima posizione ben salda dunque, ma insidiata da vicino da altre due bellezze mozzafiato. Ve le mostriamo:

È una top sexy 'super', quella di febbraio. Ciò grazie alla presenza (doverosa) dell'affascinante Gal Gadot, ex modella israeliana e ora volto e corpo della guerriera Wonder Woman, vista in "Batman v Superman". Eleganza, sobrietà e un sorriso che farebbe sciogliere mezzo Polo Nord: l'attrice di "Fast & Furious" è stata una new entry convincente del nuovo film di Zack Snyder. A farle compagnia troviamo Kelly Rohrbach, ribattezzata la Pamela Anderson del nuovo millennio. Il motivo? La modella di costumi da bagno, apparsa in numerosi servizi hot per Sports Illustrated, sta girando il reboot di "Baywatch", la serie anni '90 sui bagnini americani. L'ex di Leonardo DiCaprio è, assieme alla giunonica Alexandra Daddario, una dei provocanti angeli custodi delle spiagge californiane. Alzi la mano chi non vede l'ora di affogare...

Crediti: web , Daily Mail, Emily Ratajkowski Instagram, Sports Illustrated, melty.it