Emily Ratajkowski 'esce' tutto: La foto del nudo che fa impazzire Facebook 

Emily Ratajkowski e il topless per Love Magazine
Ecrit par

Emily Ratajkowski scandalosa sui social: la modella di "Blurred Lines" ha pubblicato uno scatto su Facebook in cui appare completamente nuda.

"Put your hands up for italian people #alzale" e "where are you Emily??? i was alone for Valentine's day" sono solo alcuni della miriade di commenti apparsi sulla bacheca Facebook della fotomodella Emily Ratajkowski (guarda la sua sexy scollatura alla NYFW). Il motivo? Uno scatto che lascia ben poco spazio all'immaginazione: la testimonial di Yamamay come mamma (santa donna) l'ha fatta. La star di "We Are Your Friends" e della serie "iCarly" è immortalata completamente nuda su un balcone con vista sul mare. Emily Ratajkowski (eccola in topless per Love Magazine) esaudisce così il desiderio di milioni di italiani (e non solo), che con la loro pagana preghiera #escile avevano invitato da quest'estate la modella inglese a spogliarsi completamente, mettendo in mostra il suo florido seno. Nella foto l'attrice de "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" si ripara dai raggi del sole sotto una tettoia di bambù e con una mano copre a fatica il seno xxl. La Ratajkowski sfoggia una ponytail e un lato b super sodo. Uno di quegli scatti che fa sobbalzare dalla sedia e aumenta il battito cardiaco come se ci si trovasse ad una sessione di crossfit.

DONNA IN CARRIERA. Una comparsata nella sitcom statunitense "iCarly", l'approdo al cinema dalla porta principale, seppur con un piccolo ruolo ne "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" del maestro del thriller David Fincher. Prima ancora la grande popolarità con lo speciale Sports Illustrated Swimsuit Issue e l'apparizione in due videoclip: è proprio Emily Ratajkowski (la sua danza hot nel video #loveadvent) la maliziosa ragazza che danza in topless (nella versione uncensored) accanto a Robin Thicke e Pharrell Williams in "Blurred Lines" ed è sempre lei la conturbante modella che si lascia toccare da Adam Levine, frontman dei Maroon 5, in "Love Somebody". Un corpo da sballo, spesso ricoperto dai reggiseni e dagli slip del brand di lingerie Yamamay, per cui è testimonial. È fin troppo chiaro come faccia la modella inglese di origine polacca ad avere un seguito incredibile su Instagram e Facebook, dove è commentata da una folla oceanica di maschi di età compresa fra i 3 e i 99 anni. Il merito? Basta guardarla, dal momento che Emily Ratajkowski non è certo insicura e timida: labbra carnose, seno esplosivo e lato b di 'giottiana' memoria.

Crediti: Youtube, Emily Ratajkowski official, Sports Illustrated, GQ