Emily Ratajkowski e Stella Maxwell: Scollature e lati b su Instagram

Ratajkowski vs Maxwell
Ecrit par

Emily Ratajkowski e Stella Maxwell infiammano Instagram. La modella di Yamamay e l'angelo di Victoria's Secret sexy, tra scollature e spogliarelli.

La carriera di Emily Ratajkowski (guarda il suo video hot per LOVE Magazine) più che raccontata va 'guardata' sotto ogni angolazione: una comparsata nella sitcom statunitense iCarly, l'approdo al cinema dalla porta principale, seppur con un piccolo ruolo ne "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" del maestro del thriller David Fincher; il primo ruolo da protagonista al fianco di Zac Efron nel flop "We Are Your Friends". Prima ancora la grande popolarità con lo speciale Sports Illustrated Swimsuit Issue e l'apparizione in due videoclip: è lei la maliziosa ragazza che danza in topless (nella versione uncensored) accanto a Robin Thicke e Pharrell Williams in "Blurred Lines" ed è sempre lei la conturbante modella che si lascia toccare da Adam Levine, frontman dei Maroon 5, in "Love Somebody". Un corpo da sballo, spesso ricoperto dai reggiseni e dagli slip del brand di lingerie Yamamay, per cui è testimonial. Una notorietà sempre più in crescendo, complice la popolarità su Instagram e il fenomeno #escile, nato proprio con l'inglesina di origine polacca e poi adattato all'altrettanto giunonica Lucia Javorcekova. A suon di scatti hot Emily Ratajkowski (eccola in topless) continua a stuzzicare le voglie dei suoi followers, imitata da una delle modelle di Victoria's Secret più chiacchierate del web: Stella Maxwell, l'angelo biondo che fa impazzire il mondo. Ecco i loro ultimi scatti mozzafiato:

Stella Maxwell (eccola in versione sexy Charlie's angel assieme a Candice Swanepoel) è stata protagonista, nel periodo natalizio, di un video hot realizzato per LOVE Magazine: nel filmato la top model ha il soprannome di "colpo di frusta" e, inizialmente, è legata nei sedili posteriori di una macchina, ricordando vagamente un personaggio di "Grindhouse - A prova di morte" di Quentin Tarantino. Fascino aggressivo, conclamato dal completo total black che indossa, vagamente fetish. Il tutto è associato a dei guanti tagliati sulle dita, rossetto acceso e sigaretta in bocca. La supermodella non ha potuto fare a meno di condividere il video sulla sua seguita pagina Instagram, taggando le compagne di avventura Bella Hadid (con un'inedita parrucca nera) e Kelly Rohrbach (sarà la 'nuova Pamela Anderson' nel film "Baywatch"), ex dell'attore Leonardo DiCaprio, protagonista al cinema con "Revenant- Redivivo".

Crediti: youtube, Stella Maxwell Instagram, Emily Ratajkowski Instagram, melty.it