Emily Ratajkowski e Sara Sampaio: Il lato B è sexy su Instagram (FOTO)

Ratajkowski vs Sampaio
Ecrit par

Emily Ratajkowski e Sara Sampaio hanno infiammato Instagram negli ultimi giorni. Ecco le foto sexy dell'angelo di Victoria's Secret e della star di We Are Your Friends.

Chiamatele pure le gemelle terribili del lato b: loro sono Emily Ratajkowski (guarda il suo topless di coppia assieme a Kim Kardashian), modella di intimo salita alla ribalta nel 2014 grazie al videoclip "Blurred Lines", e Sara Sampaio, sensuale angelo portoghese di Victoria's Secret. Décolleté leggendario e viso da cerbiatta per la prima, statuaria invece la seconda (è alta quasi 1 metro e 80), con le labbra carnose incorniciate da un volto acqua e sapone, contraddistinto da due splendidi occhi azzurri che le attribuiscono un'aura celestiale. La top model Sara Sampaio(eccola nello spot di VS girato a Cinecittà) ha iniziato la sua carriera dopo aver vinto il concorso cabelos pantene 2007. È apparsa in numerose riviste come Elle, Vogue, Glamour. Nel 2012 è stata scelta per essere l'immagine internazionale dalla campagna Calzedonia mare, dove viene riconfermata anche nel 2013, 2014 e 2015. Nel 2013 è apparsa sulla copertina di GQ, presentata dal magazine come "l'ottava meraviglia del mondo". Successivamente hato sfila al Calzedonia Summer Show. Inoltre è stata scelta come protagonista per la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013/2014 di Morellato. Arriva poi il debutto nello speciale Sports Illustrated Swimsuit Issue, dove è stata la prima modella portoghese ad apparire sulla rivista. Nel 2015 ha recitato invece in uno sexy spot per la catena di fast food Carl Jr, per pubblicizzare il nuovo cheesburgher El Diablo. Entra poi a far parte della scuderia di Victoria's Secret, e grazie al brand di intimo statunitense raggiunge un'incredibile notorietà. Eccola in alcune foto piccanti postate su Instagram:

Nella gallery avete potuto ammirare anche Emily Ratajkowski(guardala completamente nuda nelle foto che hanno fatto impazzire il web) ha dimostrato nel tempo che il cinema è la sua “seconda casa”. Dopo “L'Amore Bugiardo - Gone Girl” accanto a Ben Affleck, è apparsa in “We Are Your Friends” in cui ha recitato al fianco di Zac Efron. Presto la vedremo nel drammatico “Cruise”, pellicola ambientata nell'estate del 1987 in cui la Ratajkowski interpreta una ragazza di origine ebrea che si innamora di un operaio di origini italiane. Ma non è tutto: la modella inglese è nel cast di “In Darkness”, thriller diretto da Anthony Byrne che ha per protagonista Natalie Dormer ("Rush"), star di "Game of Thrones". La pellicola narra la storia di Sophia (Natalie Dormer), una musicista non vedente che si ritrova coinvolta nel lato più oscuro di Londra dopo aver sentito un omicidio commesso nell’appartamento sopra di lei. Emily Ratajkowski (ecco il suo sexy look al party di Vanity Fair) interpreterà Veronique, figlia dell’antagonista di Sophia. Chissà se questa volta i fan di Emily l’acclameranno nelle vesti di attrice, oppure se preferiranno continuare a vederla senza vesti su Instagram.

Crediti: youtube, Emily Ratajkowski/Instagram, Sara Sampaio/Instagram, melty.it