Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes sexy: Su Instagram l'independence day

Ratajkowski vs Hoopes
Ecrit par

Le due supermodelle Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes hanno festeggiato alla loro maniera il 4 luglio, giornata storica per gli Usa. Scollature e bikini succinti in bella mostra su Instagram.

Se queste due le avessero viste gli eserciti di George Washington e del re Giorgio III d'Inghilterra, forse la rivoluzione americana sarebbe finita anzitempo al grido di "mettete un bikini nei vostri cannoni". Che c'entrano le truppe dei coloni e quelle britanniche con Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes (le top di melty)? All'apparenza nulla, ma ieri (4 luglio) negli States si è celebrato l'independence day, che oltre ad essere per i cinefili un cult sci-fi con Will Smith e Jeff Goldblum, è soprattutto una delle più celebri festività americane, in cui si commemora la storica firma dell'indipendenza delle tredici colonie della costa atlantica nordamericana dalla madrepatria inglese, avvenuta il 4 luglio del 1776. Negli Usa non è un giorno qualunque: scuole chiuse, istituzioni pure, festeggiamenti pubblici, eventi, cerimonie, tanto tacchino, bandiere a stelle e strisce sventolate qua e là e i fuochi d'artificio. Poteva mai una celebrità come Samantha Hoopes (guarda le sue foto sexy) sottrarsi ai suoi impegni di brava cittadina americana, lei che ha indossato un bikini (davvero mini) con la bandiera Usa nel noto spot della catena di fast food Carl's Jr. (guarda il video hot)? Ovviamente no e, dopo aver dato scandalo (presentandosi mezza nuda) all'anteprima a Los Angeles di "Magic Mike", ha postato su Instagram uno scatto sexy in cui appare in bikini bianco. Impossibile non rimanere ad osservarla per almeno 5 secondi, dal momento che la Hoopes non fa nulla per nascondere le sue grazie. Ecco la supermodella nella gallery di melty, assieme alla collega Emily Ratajkowski (qui le foto osè per W Magazine), che pur non essendo americana si è unita ai festeggiamenti, naturalmente a modo suo (anche la collega Irina Shayk lo ha fatto, guarda le foto):

Kicking off my July 4th weekend at the @revolveclothing Hamptons house! #revolveinthehamptons

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Festeggiamenti sexy sia per Samantha Hoopes che per Emily Ratajkowski, capaci di allietare i rispettivi followers (che sono migliaia) con scatti bollenti, come quello postato da Samantha Hoopes su Instagram (scandalosa alla première di "Entourage"), corredato da una didascalia dove la supermodella di Sports Illustrated ribadisce fiera la sua cittadinanza americana. L'orgoglio Usa della modella passa però in secondo piano, offuscato da un bikini ricamato che conferma una volta per tutte la generosità di Samantha Hoopes. Come detto, anche Emily Ratajkowski si è unita al coro del "buon 4 luglio", nonostante la testimonial di Yamamay sia inglese di origine polacca (ma si è stabilita negli Usa da molto tempo). La modella, che vedremo prossimamente in "We Are Your Friends" accanto a Zac Efron (guardali nel trailer del film), ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae a bordo piscina, su un materassino a forma di drago, con una scollatura a dir poco vertiginosa. La Ratajkowski ha bissato così lo scatto pubblicato qualche ora prima su Facebook, dove è apparsa in un provocante bikini rosso intenta ad augurare buon 4 luglio ai suoi seguaci. L'avessero vista Thomas Jefferson e Benjamin Franklin, la Storia, forse, avrebbe preso un altro corso...

Crediti: melty.it, Venice Mag, web , L'Amore Bugiardo