Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes: Sexy alla premiere di Entourage (Foto)

Emily vs Samantha: Star wars
Ecrit par

Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes hanno preso parte all’anteprima a Los Angeles di “Entourage”, il film tratto dalla serie HBO. La Ratajkowski, nella pellicola in uscita a luglio in Italia, recita nei panni di se stessa.

Siamo sinceri: Emily Ratajkowski (guarda le foto sexy su Instagram della modella) non passerà certo alla storia come la nuova Meryl Streep. Però la modella di Yamamay in compenso non perde un red carpet, facendo scattare i flash dei fotografi così tanto da illuminare per una notte intera uno staterello monarchico del centro Europa. Il merito è tutto del suo celebre décolleté: esibito fieramente, al limite della sfacciataggine. D’altro canto, se non lo fa lei che è la testimonial di uno dei brand di intimo più famosi al mondo, chi altri potrebbe? Di sicuro Samantha Hoopes (qui le sue foto più hot), altra bellezza curvy resa famosa dai servizi fotografici di Sports Illustrated e dalle campagne pubblicitarie del marchio Guess. Cosa hanno in comune, oltre alla taglia del reggiseno, due bellezze mozzafiato come Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes? Innanzitutto sono reginette di Instagram, dove postano quotidianamente scatti bollenti delle loro giornate, causando la fine delle love story dei loro rispettivi followers (che spesso, va detto, sono gli stessi). La diva di “Gone Girl - L’Amore Bugiardo” e la supermodella statunitense, inoltre, sono state anche le guest star della première a Los Angeles di “Entourage”, la pellicola tratta dalla serie tv targata HBO in uscita oggi (3 giugno) nelle sale americane (da noi bisognerà attendere fino a metà luglio). Guarda Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes (scopri tutte le top sexy di melty) nella gallery di melty sottostante, mentre più in basso è disponibile il video del backstage super hot di Samantha Hoopes.

Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes
Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes

Red carpet di fuoco per "Entourage", con due bombe sexy come Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes impegnate in una sfida a distanza a colpi di pose sexy. Le due hanno adottato una diversa strategia: Emily Ratajkowski (guardala accanto a Zac Efron nel trailer di "We Are Your Friends"), che non perde mai un'occasione per mostrarsi come mamma l'ha fatta, ha spiazzato tutti e si è presentata con un sexy look total black impreziosito da pizzi e ricami. Samantha Hoopes, invece, ha scelto di lasciare a casa la sobrietà. Come già accaduto al party di Sports illustrated (qui le foto dell'evento), l'americana ha sfoggiato un outfit che ben poco ha lasciato all'immaginazione dei presenti e di chi sfoglierà la gallery di melty: reggiseno non pervenuto, tacco oltre il 14 e mini (ma molto mini) abito che avrà sicuramente costretto la modella a guardare il film in piedi. Ah, il film, quasi ce ne dimenticavamo: la storia è quella di un gruppo di amici che giungono a Hollywood per cercare di entrare nel magico e spietato mondo della recitazione. Nel cast del film sono presenti Adrian Grenier, Jeremy Piven, Kevin Connolly, Kevin Dillon e Jerry Ferrara. In più una lista infinita di campi di celebrities: da Myke Tyson alla già citata Emily Ratajkowski (guarda i suoi bikini più hot).

Crediti: Venice Mag, melty.it, Daily Mail