Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes: Le sexy regine del bikini (FOTO)

Ratajkowski vs Hoopes
Ecrit par

Le regine dell'estate sono loro: Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes, star di Instagram con un esercito di followers e ammiratori. Ecco le regine del bikini con i loro décolleté esplosivi.

Se è vero che la Guerra di Troia è stata combattuta a causa dell'infedeltà di una donna - la giovane Elena, moglie insoddisfatta di Menelao (che dal canto suo pensava solo a guerreggiare) - figurarsi cosa potrebbe accadere se una disputa dovesse riguardare una fra Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes (eccole in vacanza), star di Instagram e dei servizi fotografici sui mensili patinati più conosciuti. La loro straripante bellezza potrebbe causare davvero guerre sanguinarie e, addirittura, scontri intergalattici. Vedere per credere la mole di commenti che quotidianamente vengono postati sul profilo Facebook di Emily Ratajkowski (guarda il suo sexy twist), oppure la serie di scatti senza soluzione di continuità in cui Samantha Hoopes (qui le foto della sua estate bollente) mostra le sue grazie al popolo del web, provocando aumenti sconsiderati di salivazione e inquietanti incrementi della peluria maschile e dello sviluppo olfattivo, specie nelle notti di plenilunio. La modella, apparsa su innumerevoli servizi fotografici del mensile Sports Illustrated, è una delle più desiderate del momento: testimonial del marchio Guess, è apparsa anche nel sexy spot della catena di fast food Carl's Jr. (guarda il video), intenta ad agguantare in bikini succinto un mega cheeseburger. Quanto ad Emily Ratajkowski (ecco i suoi outfit drante il "WAYF" tour), più avanti vi sveliamo i suoi gusti e le sue abitudini. Per ora potete ammirarla, assieme a Samantha Hoopes, nella gallery di melty:

In un'intervista rilasciata al mensile Harper's Bazaar, Emily Ratajkowski si è lasciata andare sulle sue abitudini e sul suo stile di vita, confessando ad esempio di amare moltissimo andare a cena fuori, in particolar modo in un ristorante italiano dal nome cha fa tanto X-Men: 'Bestia'. La modella di Yamamay ha confessato poi a quale icona di stile si ispira: "avevo 12 anni quando ho visto per la prima volta 'Butch Cassidy' e rimasi affascinata dalla sequenza in cui Paul Newman sveglia Katharine Ross e la porta a fare un giro in bicicletta. Vederla in quell'abito bianco, in contrasto con i suoi capelli, è davvero emozionante. Un personaggio femminile che non ha eguali". Non solo, la modella di Yamamay ha anche affermato di andare a letto nuda e di guardare la serie tv "Game of Thrones": "Prima di andare a letto mi strucco emi spoglio completamente. Non indosso nulla, mi infilo nuda sotto le coperte e guardo 'Game of Thrones' per rilassarmi prima di dormire". Ecco Emily Ratajkowski nel trailer di "We Are Your Friends", film in uscita il 22 settembre in cui l'inglesina recita al fianco di Zac Efron:

Crediti: web , GQ, Warner Bros, Sports Illustrated, SI, melty.it