Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes: Chi è la più sexy su Instagram?

Ratajkowski vs Hoopes
Ecrit par

Essere o non essere…in forma? Manca pochissimo all’ora X della prova costume, ma di sicuro c’è chi non se ne preoccupa: Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes, che nei giorni scorsi hanno dimostrato di essere più sexy che mai…

Se esistesse il titolo “la più in forma dell’estate”, a concorrervi quest’anno di sicuro ci sarebbero Emily Ratajkowski (tra le top sexy di aprile scelte da melty) e Samantha Hoopes (vedila al party di Sports Illustrated), due bellezze diverse ma entrambe sicure di poter vincere, tanto da mettere alla prova le coronarie dei propri ammiratori quasi quotidianamente. Colpa dei numerosi scatti che praticamente ogni giorno appaiono sui social network come Instagram e Facebook, di cui ormai le due bellezze sono le reginette. Anche quando il selfie “scappa” sul profilo Facebook per sbaglio, come è accaduto alla modella londinese qualche giorno in fa: Emily Ratajkowski (per noi ha superato la prova bikini), infatti, ha pubblicato per errore una foto in cui appare completamente nuda e, accortasi dell’errore tardivamente, ha rimosso subito lo scatto, ma era ormai troppo tardi perché già in migliaia avevano scaricato la foto osè. Che fosse destinata, privatamente, a qualcuno in particolare? Oppure Emily voleva solo replicare ad una collega bionda, sexy e dal seno esplosivo come il suo? Di chi si tratta? Scopritelo nella gallery di melty:

Ratajkowski vs Hoopes
Ratajkowski vs Hoopes

Quest'estate la bellissima Emily Ratajkowski, volto e corpo di Yamamay, dovrà guardarsi dagli attacchi a suon di pixel della collega Samantha Hoopes (guarda le foto più hot di Instagram della modella)? Già, perché una decina di giorni fa la bionda modella americana si è lasciata immortalare a Las Vegas, durante la “Fight Night” Mayweather VS Pacquiao, vestita solo con un paio di short di jeans ed un bikini fuxia molto molto striminzito (potete ammirarla nella gallery in basso). L'effetto è stato far impallidire ogni donna ed impazzire ogni uomo. Chiunque avesse preso parte all'evento di Sports Illustrated è stato fermato dalle autorità americane in stato confusionale, scambiato erroneamente dagli agenti di polizia per un tasso alcolemico elevato. La colpa, anzichè del Long Island, aveva un nome e cognome: Samantha Hoopes (guarda le foto hot dell'americana). Dunque le forme, la sensualità e la voglia di vincere a tutti i costi il titolo “la più in forma dell’estate” accomunano le due modelle protagoniste di questa sexy sfida. Saranno soltanto le foto che verranno postate in quantità industriali durante tutta l’estate a decretare la vincitrice. Anzi no. Sarà il duro lavoro di qualche giornalista che dovrà passarle in rassegna, con distaccato spirito critico, ed incoronare la prima classificata.

Crediti: Venice Mag, web , melty.it, Emily Ratajkowski offiacial, Samantha Hoopes official