Emily Ratajkowski vs Lucia Javorcekova: Le FOTO hot e calendario "a nudo"

Ratajkowski vs Javorcekova
Ecrit par

Sfida a colpi di 'uscita' quella fra Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova. Le due star del web in una serie di scatti mozzafiato in cui appaiono nude oppure in topless.

Una volta la più amata degli italiani, ricordando un celebre slogan, era Lorella Cuccarini assieme alla cucina Scavolini. Che volte farci, gli anni passano, i gusti cambiano e gli italiani hanno ormai in testa una cosa sola, anzi due: Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova (ecco la gallery della loro 'Escile War'), gemelle terribili del décolleté. La modella inglese, pur avendo fatto per due anni da testimonial al marchio di lingerie Yamamay, è quasi sempre immortalata in topless oppure con il seno in bella vista, magari accentuato da una scollatura maliziosa o da un bikini di qualche taglia più piccola. Eppure, qualche mese fa, Emily Ratajkowski aveva mandato nel panico i propri sostenitori con una lunga serie di astinenza da nudità. Tant'è che gli italiani avevano coniato proprio per lei il curioso hashtag #escile, poi dirottato all'indirizzo della giunonica Lucia Javorcekova. Ora, la star del videoclip "Blurred Lines" ha ripreso confidenza con selfie piccanti e foto osè. Ne sono prova gli scatti hot delle ultime settimane: prima un'istantanea maliziosa davanti allo specchio, a sostegno di Kim Kardashian e della sua crociata sexy su Twitter; poi una sequenza micidiale di topless su Instagram da far venire quasi la nausea (si fa per dire). E mentre l'attrice de "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" si è disimpegnata in scollature vertiginose, la collega slovacca ha messo in mostra il lato b. Vedere per credere (leggetelo con enfasi, tipo lo slogan di Aiazzone):

Le due sexy star come mamma le ha fatte. Emily Ratajkowski (ecco il suo sexy outfit all'after party degli Oscar 2016), a dispetto di shooting fotografici piccanti, è lanciatissima nella carriera cinematografica (e nei party più esclusivi di Hollywood): la vedremo prossimamente nel drammatico "Cruise" e nel thriller "In Darkness", accanto alla star di "Game of Thrones" Natalie Dormer. Lucia Javorcekova, invece, prosegue il suo tour sexy in giro per le discoteche italiane: dopo l'Alcatraz di Milano, è stata la guest star del Vanità Club di Mantova. Non solo, la modella slovacca è pronta a scatenare gli ululati dei propri followers con un calendario hot in cui si mostrerà (ancora di più) senza veli. E pensate che siamo solo a fine marzo. Cosa combieneranno le due a luglio con 40 gradi all'ombra (del lenzuolo)?

Crediti: HOT & SENSUAL, Emily Ratajkowski Instagram, Lucia Javorcekova Instagram, Lucia Javorcekova Twitter, melty.it