Emily Ratajkowski e Kim Kardashian: topless hot su Instagram (FOTO)

Emily Ratajkowski e Kim Kardashian in topless
Ecrit par

Emily Ratajkowski e Kim Kardashian hanno pubblicato un selfie su Instagram che le ritrae in topless davanti allo specchio. Ecco lo scatto che sta infiammando il web.

Uscita di coppia. Possiamo definirlo così il gesto che hanno compiuto le piccanti Emily Ratajkowski e Kim Kardashian (che ha polemizzato su twitter contro l'attrice Chloe Moretz). La modella di intimo e la star dei reality a stelle e strisce hanno pubblicato in contemporanea un selfie che le ritrare in topless davanti allo specchio del bagno. Un'iniziativa singolare, che ricorda da vicino quella della stessa compagna di Kanie West, la quale nelle scorse settimane aveva postato una foto hot su Twitter, scatenando un polemica per via dell'immagine ritenuta troppo osè e umiliante per l'universo femminile. A correre in soccorso di Kim Kardashian, manco a dirlo, è stata proprio Emily Ratajkowski (scopri il futuro cinematografico della 24enne inglese), colei che la scorsa estate ha dato vita al fenomeno 'Escile', l'invito a mostrare il seno rivolto all'ex testimonial di Yamamay dai fan italiani della stessa. Ora, a suggelo di un'amicizia 'capezzolina', spunta anche un selfie di coppia, con tanto di hashtag #liberated. A corredare il piccante scatto è apparsa l'eloquente didascalia "Siamo molto più che semplici corpi, ma non per questo dobbiamo vergognarci di essi o della nostra sessualità". Le ha fatto eco la star curvy del web, asserendo che entrambe non avevano nulla da indossare.

Emily Ratajkowski e Kim Kardashian: topless hot su Instagram (FOTO) - photo
Emily Ratajkowski e Kim Kardashian: topless hot su Instagram (FOTO) - photo
Emily Ratajkowski e Kim Kardashian: topless hot su Instagram (FOTO) - photo

Kim Kardashian (guarda la sua scollatura mozzafiato) ha dato il via all'escalation di nudità grazie ad una foto pubblicata sul suo profilo Twitter (e sul suo account Instagram) che non ha lasciato davvero spazio all'immaginazione: la star dei reality è apparsa completamente nuda, con le mani impegnate in una 'Mission: Impossible', ovvero coprire il seno made in 'Silicon Valley' e la zona pubica. L'impresa è stata a dir poco ardua e il décolleté è risultato essere incontenibile: il nudo integrale di Kim Kardashian è giunto a distanza di poche ore un altro scatto osè della regina dello showbiz. La foto, postata su Twitter, aveva scatenato polemiche sul web. La cantante Bette Midler e l'attrice Chloe Moretz avevano attaccato pubblicamente la compagna di Kanie West, che in nottata aveva poi rincarato la dose con un altro scatto bollente, corredato dall'hashtag #liberated. La sorellastra di Kendall Jenner si è scagliata contro la Midler e la Moretz, definendo la prima una 'vecchietta' che va a letto presto e la seconda una sconosciuta in cerca di notorietà su Twitter. A darle manforte ci ha pensato poi Emily Ratajkowski, una che non ha certo paura di nascondere il proprio corpo. Il video seguente lo dimostra:

Emily Ratajkowski e Kim Kardashian: topless hot su Instagram (FOTO)
Crediti: youtube, Emily Ratajkowski official, Emily Ratajkowski Instagram, dailymail, GONZALO/Bauer-Griffin, Getty Images