Emily Ratajkowski e Kendall Jenner: Sexy separate alla nascita (FOTO)

Emily, desiderio bagnato
Ecrit par

Si conoscono e si studiano a distanza. Loro sono Emily Ratajkowski e Kendall Jenner, sexy bellezze separate alla nascita. Le due infatti si somigliano moltissimo sia nell’aspetto fisico che nei comportamenti. Una prova? Ecco la gallery.

Fatte non foste a viver come brutte. Non è proprio la frase originale ma comunque ben si adatta alle bellezze tutto curve che rispondono al nome di Emily Ratajkowski e Kendall Jenner. Le due fotomodelle sembra siano state fatte con lo stampo, tanta è la somiglianza. Entrambe more e dotate di un fisico esplosivo, di quelli che non passano certo inosservati. Dopo aver appurato che Emily Ratajkowski (la preferita di melty del mese di marzo), da “Blurred Lines” con furore, e Kendall Jenner (sorellastra delle Kardashian) sono praticamente separate alla nascita, bisogna ammettere che le due palesano alcuni comportamenti talmente fotocopia da risultare inquietanti. In primis le due sono reduci da un’accusa di sessismo, in seguito al video di qualche mese fa in cui la sexy Kendall Jenner (premiata da melty per il look), in reggicalze e tacchi a spillo, viene sculacciata da un Babbo Natale macho. Il video della discordia ha ricordato moltissimo quello di “Blurred Lines”, hit irresistibile di Robin Thicke e Pharrel Williams in cui Emily Ratajkowski è una sorta di donna oggetto nuda e maliziosa che balla, sorride, provoca (esiste anche una versione non censurata del video in cui la Ratajkowski appare in topless).

Oltre al look e ai guai con le associazioni femministe, sia Emily Ratajkowski che Kendall Jenner hanno omaggiato, a Pasqua, i loro fan su Instagram in modo pressochè identico: la testa nascosta in una maschera da coniglietta e il corpo completamente nudo. Una festività per nulla sobria e nemmeno così santa, ma, a giudicare da like e commenti sui loro profili, i followers delle due modelle hanno dimostrato di apprezzare particolarmente l'iniziativa delle due. In particolare, Emily Ratajkowskio è un vero e proprio fiume in piena, capace di bombardare i suoi seguaci con selfie piccanti. Nel suo futuro non c'è solo il cinema. Emily Ratajkowski (scopri qual'è il suo account ufficiale su Instagram), nonostante stia girando un nuovo film assieme all’ex teen idol, Zac Efron, è testimonial della collezione autunno/inverno e primavera/estate di Yamamay (per i maschietti c’è un catalogo interessante nei punti vendita del franchise) ed è una presenza fissa dei magazine Sports Illustrated e GQ. Non solo, la bella Emily Ratajkowski ha danzato in modo birichino accanto ad un panda gigante nel video natalizio di Love Magazine.

Crediti: Youutbe, web , Emrata, Archivio web, Yamamay