Emily Ratajkowski e Kate Upton: 'Escile', le foto al party degli Oscar di Vanity Fair

Ratajkowski vs Upton
Ecrit par

Emily Ratajkowski, che outfit! La modella inglese sfoggia due abiti da urlo all'after party degli Oscar 2016, dove è stat avvistata anche la giunonica Kate Upton.

'Uscite' di non sicurezza, pericolo straripamento, traboccamenti imminenti: gli after parties degli Oscar 2016 (ecco tutti gli attori presenti alla festa), specie quello organizzato da Vanity Fair, sono stati teatro di uno scontro fra 'tettani': quello tra le due modelle di lingerie Emily Ratajkowski e Kate Upton, la giunonica bionda mozzafiato protagonista del film "Tutte contro lui". Un tripudio di curve mozzafiato, tenute faticosamente a bada da risicati lembi di stoffa. Emily Ratajkowski (ecco il suo nudo che ha fatto impazzire i social), in piena 'sindrome di Stendhal', ha optato per due differenti outfit: un vestito lungo color rosso fiammante, fasciato in vita e caratterizzato da uno spacco longitudinale il primo; un corpetto nero scollatissimo con una gonna contraddistinta da trasparenze e ricami. La diva di "We Are Your Friends" e della serie "iCarly" ha lasciato i presenti a bocca aperta, sfoggiando un fisico da urlo e attentando poi alle coronarie dei propri followers su Instagram. Ad 'uscirle' è stata però la collega Kate Upton, la statuaria modella di Sports Illustrated. Ecco le due bellezze mozzafiato nella gallery di melty:

Credete che la bella Emily Ratajkowski (guarda la sua sexy scollatura alla NYFW) si diverta a timbrare il cartellino a feste esclusive solo per aumentare a dismisura la propria notorietà, magari puntando gli attori più chiacchierati come Leonardo DiCaprio? Vi sbagliate: la modella inglese sta 'studiando' il suo nuovo universo professionale, dal momento che, dopo "L'Amore Bugiardo - Gone Girl", entrerà a far parte del cast di “In Darkness”, thriller diretto da Anthony Byrne che ha per protagonista Natalie Dormer ("Rush"), star di "Game of Thrones". La pellicola narra la storia di Sophia (Natalie Dormer), una musicista non vedente che si ritrova coinvolta nel lato più oscuro di Londra dopo aver sentito un omicidio commesso nell’appartamento sopra di lei. Emily Ratajkowski (ecco la sue sexy scollatura anni '70 alla NYFW) interpreterà Veronique, figlia dell’antagonista di Sophia. Chissà se questa volta i fan di Emily l’acclameranno nelle vesti di attrice, oppure se preferiranno continuare a vederla senza vesti su Instagram.

Crediti: youtube, Daily Mail, melty.it, Reuters, FilmMagic