Kate Upton vs Emily Ratajkowski: Cinema sexy, le foto che piacciono a Hollywood

Emily Ratajkowski vs Kate Upton
Ecrit par

Dai servizi fotografici alle telecamere il passo è breve, oltre che sexy. Ne sanno qualcosa Emily Ratajkowski e Kate Upton, sempre più in voga ad Hollywood per via della loro bellezza. La modella di Yamamay sarà al fianco di Zac Efron mentre la Upton…

La bellezza spalanca alcune porte con una facilità disarmante. Prendete Emily Ratajkowski e Kate Upton ad esempio, modelle super hot prestate al cinema con una certa assiduità. La Ratajkowski, dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico per aver preso parte al video della hit “Blurred Lines” del cantante Robin Thicke (in coppia con Pharrell Williams), ha recitato ne “L’Amore Bugiardo – Gone Girl" (vedila in topless nel film), voluta fortemente dal maestro del thriller David Fincher. Non solo, ha preso parte con un cameo ad “Entourage”, altra pellicola made in USA, e sarà nel cast di “We Are Your Friends” assieme a Zac Efron. Che per la sexy Emily Ratajkowski si prospetti un futuro lontano dagli shooting fotografici e molto più vicino a Hollywood? Per ora la modella alterna benissimo lingerie e partecipazioni cinematografiche, come dimostra la scelta del marchio di abbigliamento H&M di puntare su di lei per la collezione di intimo primavera/estate.

Emily Ratajkowski (qui le foto hot) non è certo l’unica modella ad aver preso parte ad un film. Recentemente anche Kate Upton (qui in topless "alla Marilyn"), tra un servizio fotografico per Sports Illustrated e una copertina per qualche magazine di moda, è apparsa nella commedia “Tutte contro lui” al fianco di Cameron Diaz. Ora la Upton, assieme alla star di Glee, Lea Michele, reciterà per William H. Macy. La sexy modella sarà la protagonista di “The Layover”, commedia sexy in cui la Upton e la Michele reciteranno nel ruolo di due amiche che, a causa di un uragano, saranno costrette ad una sosta forzata fatale: si innamoreranno infatti dello stesso uomo. Kate Upton (qui tutte le modelle più hot del momento) avrà così occasione di mostrare nuovamente le sue grazie, mentre nei maschietti di tutto il mondo è ancora vivo il ricordo di lei che corre in bikini bianco sulla spiaggia in “Tutte contro lui”.

Crediti: Youutbe, lockerdome, Emily Ratajkowski Facebook, Kate Upton, fanshare.com