Emily Ratajkowski e Irina Shayk: Sexy competizione, le foto hot

Shayk vs Ratajkowski
Ecrit par

Emily Ratajkowski e Irina Shayk protagoniste del Girone D della "Phi Cup" di Calciatori Brutti. Le due modelle sfidano Ann Kathrin Brommel e Yolanthe Cabau. La gallery su melty per votarle!

Durante i 365 giorni dell'anno causano spesso cecità seguita da breve paralisi nei fan che decidono di avventurarsi nelle loro gallery sexy, soprattutto dopo qualche servizio fotografico per magazine come Sports Illustrated, Maxim, GQ. Stiamo parlando, manco a dirlo, di Emily Ratajkowski e Irina Shayk (guarda le foto hot su Instagram), due che da sole basterebbero a "risollevare" la Grecia. Emily Ratajkowski in queste ore si trova in vacanza in Italia: ha postato selfie su Instagram senza soluzione di continuità, con Positano sullo sfondo. Si rilassa la modella di Yamamay, in attesa dei prossimi impegni. Relax in barca, cene su terrazze panoramica, lati b in bella mostra a bordo piscina. Emily Ratajkowski (sfida social con Samantha Hoopes, guarda le foto) nei prossimi giorni si recherà a Parigi, subito dopo continuerà la sua "operazione vacanze" in qualche altra località esotica. La modella ricaricherà così le batterie in attesa della nuova stagione professionale, che la vede protagonista anche al cinema: oltre ad apparire in un cameo in "Entourage", Emily Ratajkowski sarà l'amante di Zac Efron in "We Are Your Friends" (guardala nel trailer del film), pellicola in uscita a breve nelle sale italiane. Irina Shayk (guarda il suo sexy look a Parigi) invece ancora non si rilassa totalmente, dal momento che sta vivendo un intenso periodo professionale: si è mostrata sexy e in posizioni provocanti su W Magazine, ha presenziato alla sfilata di Armani a Parigi e ha spuntato un contratto milionario alla Nike. In queste ore Emily Ratajkowski e Irina Shayk sono protagoniste della "Phi Cup" di Calciatori Brutti, dove sfidano le altrettanto sexy Ann Kathrin Brommel e Yolanthe Cabau (guarda le loro foto bollenti). Ecco la gallery hot che vi "aiuterà" a votarle:

Poteva poi mancare all'appello di Calciatori Brutti la prezzemolina Emily Ratajkowski (tra le top sexy di melty di questo mese)? No, dal momento che è ovunque, tanto da farci venire il sospetto che si tratti di una teleporta in grado di coprire distanze proibitive in frazioni di secondo. La sospetta X-Woman Emily Ratajkowski (guardala nel trailer di "Entourage") ha posato super sexy e con il seno in bella vista per W Magazine, seduta su un divano di dubbio gusto. La modella di origini polacche si è unita a colleghe del calibro di Rosie Huntington-Whiteley e Lily Aldridge. Ecco la modella di Yamamay in un video davvero piccante dove si cimenta in una grigliata.

Crediti: Youutbe, Emily Ratajkowski official, Calciatori Brutti, Ign, Sports Illustrated, web