Emily Ratajkowski nuda come Kim Kardashian: Foto e polemica Twitter

Emily Ratajkowski, la scollatura è maxi
Ecrit par

Emily Ratajkowski si schiera dalla parte di Kim Kardashian e posta un selfie in cui appare completamente nuda davanti allo specchio.

Le mancava giusto un pretesto per farsi ammirare senza veli dai propri followers. Ebbene, Emily Ratajkowski l'ha trovato in Kim Kardashian, o meglio nella polemica che la star dei reality ha innescato pubblicando su Instagram uno scatto che la ritraevacompletamente nuda davanti allo specchio. La compagna di Kanie West era stata criticata su Twitter prima da Bette Midler e poi da Chloe Moretz. Nell'infuriare della polemica, ecco che Emily Ratajkowski (ecco la sua 'Escile War' a Lucia Javorcekova) è scesa in campo e si è schierata col #TeamKim, rivendicando il proprio diritto di donna a mostrare fiera il proprio corpo sexy. "Love when a man comments on a woman's decision to post a nude photo. Her body, her career. Sexist bullsh*t" il suo primo tweet a favore di Kim Kardashian, a cui ne ha fatto seguito un altro ("Also love that when a woman stands up for herself everyone thinks it must be her dude speaking for her"), prima dell'offensiva finale: un selfie in cui la modella inglese appare completamente nuda davanti allo specchio (emulando così proprio la Kardashian). Ecco la foto che ritrae l'attrice di "We are Your Friends" senza veli, intenta a chiedersi cosa indosserà per la serata:

Emily Ratajkowski nuda come Kim Kardashian: Foto e polemica Twitter - photo
Emily Ratajkowski nuda come Kim Kardashian: Foto e polemica Twitter - photo

EMILY IERI, OGGI E DOMANI. Una comparsata nella sitcom statunitense "iCarly", l'approdo al cinema dalla porta principale, seppur con un piccolo ruolo ne "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" del maestro del thriller David Fincher. Prima ancora la grande popolarità con lo speciale Sports Illustrated Swimsuit Issue e l'apparizione in due videoclip: è proprio Emily Ratajkowski (la sua danza hot nel video #loveadvent) la maliziosa ragazza che danza in topless (nella versione uncensored) accanto a Robin Thicke e Pharrell Williams in "Blurred Lines" ed è sempre lei la conturbante modella che si lascia toccare da Adam Levine, frontman dei Maroon 5, in "Love Somebody". Dopo aver recitato al fianco di Zac Efron in "We are Your Friends", la vedremo nel drammatico "Cruise" e nel thriller "In Darkness", accanto a Natalie Dormer.

Emily Ratajkowski nuda come Kim Kardashian: Foto e polemica Twitter
Crediti: youtube, Emily Ratajkowski official